Kate Middleton, prove da Regina col tailleur in tweed. E la verità su Meghan Markle

Kate Middleton si presenta con un nuovo tailleur in tweed alla conferenza sulla salute mentale. E gli esperti fanno chiarezza sul rapporto con Meghan Markle

Kate Middleton ha presenziato alla conferenza sulla salute mentale tenutasi a Londra.

La Duchessa di Cambridge ha finalmente fatto shopping, lasciando nel guardaroba i suoi vecchi abiti riciclati. Dopo l’abito bianco indossato ai BAFTA (e imitato da Meghan), ha sfoggiato un tailleur nuovo in tweed dall’eleganza regale, del marchio Dolce e Gabbana, che abbina a calze nere coprenti, a un paio di décolletée in camoscio, firmate Tod’s, e a una clutch di Mulberry.

Pur senza rinunciare alla gonna corta, Kate è impeccabile e raffinata, misurata come conviene a un rappresentante della Corona, nonché futura Regina consorte.

Lady Middleton è apparsa sorridente e soprattutto con una nuova pettinatura. I capelli sciolti sono più vaporosi del solito e i boccoli più accentuati. Ma soprattutto Kate ha cambiato colore, scegliendo una tinta più chiara che le illumina il viso.

Negli ultimi giorni sia lei che Meghan Markle hanno intensificato i loro impegni pubblici. Questo ha alimentato ulteriormente le voci sulla presunta faida che esisterebbe tra loro. Le due donne non hanno mai commentato ufficialmente i rumors. Ma ad esempio Sarah Ferguson è intervenuta affermando che si tratta solo di illazioni, esattamente come quelle che circolavano su lei e Lady Diana.

La scrittrice ed esperta di questioni di Corte, Natalie Morris, ha di fatto confermato la versione della Ferguson. Come riporta l’Express, la Morris ha sottolineato come le due Duchesse siano trattate diversamente dalla stampa e dai social. Nel caso di Kate vengono esaltati tutti gli aspetti positivi, mentre accade l’esatto contrario per Meghan sulla quale si riversano critiche e giudizi negativi.

La situazione si è fatta così stressante che un gruppo di amiche della Markle ha parlato in sua difesa, sottolineando la preoccupazione per le sue condizioni di salute e per quelle del bebè in arrivo.

Kate Middleton, prove da Regina col tailleur in tweed. E la verità su...