Kate Middleton pronta per l’India. La gravidanza è una bufala?

Svelate tre curiosità sul prossimo viaggio dei Duchi di Cambridge che sollevano dubbi sulla presunta dolce attesa di Lady Middleton

William d’Inghilterra e Kate Middleton sono pronti per il loro viaggio in India e Buthan. Qui incontreranno i sovrani Jigme Khesar e Jetsun Pema, considerati come i “Will e Kate” d’Oriente.

L’agenda dei Duchi è fitta. Ecco il programma: si parte il  10 aprile con Mumbai (la vecchia Bombay), si prosegue con New Delhi (11 e 12), Kaziranga (il 12 e 13), Thimphu in Bhutan (il 14 e 15) e poi Agra in Rajastan, il 16 aprile: tappa conclusiva sarà il Taj Mahal. Un tour breve anche perché William e Kate devono essere a Londra il 21 aprile per festeggiare il 90° compleanno della Regina Elisabetta come illustrato dal comunicato di Kensington Palace:

William e Kate si stanno preparando al viaggio in India e Buthan. Per loro sarà una sorta di tour introduttivo in un paese con cui vogliono davvero intrecciare relazioni importanti e durature. Renderanno omaggio alla storia dell’India e non vedono l’ora di sentire e comprendere i desideri e le aspirazioni dei giovani indiani. La visita in Buthan gli permetterà di incontrare il re e la regina, aspetto che li rende veramente fieri e orgogliosi. Il tour, inoltre, inizierà poco prima del 90esimo compleanno della regina, ecco perché il Duca e la Duchessa renderanno omaggio al contribuito diplomatico di sua Maestà nei rapporti tra i due paesi.

Svelati anche 3 dettagli fondamentali.

Primo: i Duchi viaggeranno soli. Infatti non ci saranno i royal baby ad accompagnarli. George e Charlotte rimarranno a casa sotto la cura della tata Maria Borrallo. Quando avevano visitato l’Australia e la Nuova Zelanda avevano portato con loro il primogenito. Ma ora il principino ha cominciato la scuola materna.

Secondo: Lady Middleton e marito visiteranno il Buthan, considerato l’ottavo stato più felice al mondo malgrado sia poverissimo. Un comunicato ufficiale del Palazzo recita:

La visita di Kate Middleton e del Principe William avrà luogo su richiesta del governo britannico.

Terzo: per i Duchi si tratta della prima volta in India e Buthan. Tra l’altro visiteranno anche il Taj Mahal. Proprio lì, 24 anni fa, si recarono Lady Diana e Carlo, poco prima del loro divorzio. La foto scattata alla Principessa seduta sola su una panchina davanti al tempio dell’amore fece il giro del mondo, alimentando le voci della rottura.

Con un programma così fitto e stressante sono in molto ad affermare che le indiscrezioni sulla terza gravidanza sembrano proprio una bufala. Staremo a vedere se durante il viaggio trapelerà qualche rumors più concreto.

Intanto, attendiamo con ansia di vedere gli outfit che Lady Middleton sfoggerà. Durante il viaggio in Australia ha conquistato il titolo di regina di stile. Sarà ancora all’altezza?

Kate Middleton pronta per l’India. La gravidanza è una buf...