Kate Middleton, la tenera promessa che le ha fatto William

Prima delle nozze, accadde qualcosa fra William e Kate: il principe fece una solenne promessa alla fidanzata, infrangendo il protocollo reale

Sono passati sette anni da quando William ha giurato amore eterno a Kate Middleton, facendole una solenne promessa.

Era il 2011 quando si celebrò il primo Royal Wedding dopo quello di Carlo e Diana, con una cerimonia romantica seguita da milioni di persone. La grande protagonista, quel 29 aprile, fu senza dubbio Kate, bellissima nel suo abito di Alexander McQueen, con un lungo strascico. Cinque mesi prima la coppia aveva annunciato le nozze e William aveva fatto un’importante promessa alla fidanzata: qualunque cosa fosse successa, non avrebbe mai perso la sua famiglia d’origine.

Come è noto, Kate è molto legata alla sua famiglia, non solo ai genitori, Michael e Carol, dipendenti della British Airways, ma anche i fratelli Pippa e James. I Middleton formano un clan inseparabile, che fa concorrenza a quello dei Windsor. Secondo la tradizione inglese, dopo il matrimonio con un membro della famiglia reale, si entra di diritto nella Royal Family, tagliando i ponti con la propria vita precedente.

Non è stato così per Kate che, prima del grande giorno, ha chiesto espressamente a William di non tagliare fuori dalla sua esistenza i genitori. Il primogenito di Carlo e Diana ha acconsentito, trasgredendo all’etichetta reale, e da allora i Middleton sono diventati una presenza fissa a Kensington Palace e persino a Buckingham Palace. La famiglia di Kate si è fatta apprezzare dalla Regina in più di un’occasione, partecipando al Royal Wedding e a moltissimi altri eventi importanti.

Nonostante i tanti impegni, Kate e William non rinunciano mai a trascorrere le vacanze con i Middleton, per consentire ai tre figli di passare del tempo con i nonni materni. Soprattutto ora che Pippa è diventata mamma, il legame con i genitori e i fratelli si è rinsaldato, diventando ancora più forte. Sette anni dopo il fatidico sì, William ha dimostrato di essere l’uomo giusto per Kate, rispettando il suo volere e andando contro la tradizione in nome del suo amore.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton, la tenera promessa che le ha fatto William