Kate Middleton, il principe George ha una nuova ossessione

William ha confessato che il principino George ha una nuova ossessione, che diverte mamma Kate e sarebbe piaciuta a nonna Diana

Il principino George sta crescendo sempre di più e a 5 anni ha sviluppato una nuova ossessione, svelata dai suoi genitori.

Kate Middleton e William hanno sempre educato loro figli cercando di regalargli un’infanzia il più possibile normale. Seguendo l’esempio di Diana, la duchessa di Cambridge si è spesso trasferita ad Anmer Hall, nel Norfolk, dove George e Charlotte si sono lasciati andare a corse sull’erba e giochi a piedi nudi, senza paura di essere spiati o fotografati. Non solo: i piccoli frequentano anche la scuola come tutti gli altri, con l’ordine di essere trattati come tutti gli altri studenti.

Proprio per questo sia Charlotte che George hanno sviluppato delle passioni, proprio come ogni bambino della loro età. La femminuccia di casa ad esempio adora ballare, va pazza per il rosa e per la moda, proprio come zia Meghan Markle, mentre George condivide con papà William l’amore per gli elicotteri (ne ha chiesto uno della polizia per Natale) e con zio Harry quella per il Re Leone. Da qualche tempo però tutte le sue attenzioni sono state attirate da un solo argomento: i dinosauri.

A 5 anni, George si è scoperto appassionato paleontologo. In visita all’Acorn Children’s Hospice, a Birmingham, William ha confessato che lui e Kate sanno tutto di dinosauri, proprio per via della passione di George. “Ne è ossessionato – ha confessato alla platea di bambini -. Abbiamo imparato ogni cosa sui dinosauri grazie a lui”.

Il primogenito di William e Kate va pazzo per il T Rex perché è il più “minaccioso e rumoroso”, ma non disdegna nemmeno gli altri esemplari. Di certo la sua cameretta è piena di peluches e giocattoli che hanno come tema proprio i dinosauri. Nel corso della visita alla struttura, inaugurata ben 30 anni fa da Lady Diana, il pensiero di molti è andato proprio alla Principessa del Popolo, che non ha mai potuto conoscere i suoi nipotini.

Di certo avrebbe adorato ballare con Charlotte e si sarebbe divertita a scoprire tutto sui dinosauri grazie a George. Il pensiero ha sfiorato di sicuro anche William, che nel corso del discorso della presidentessa dell’ospedale – che ha parlato a lungo di Diana – ha svelato di essere sull’orlo delle lacrime.

Kate Middleton, il principe George ha una nuova ossessione