Kate Middleton, presto la terza gravidanza: “Vuole tre figli vicino d’età”

I Duchi di Cambridge vogliono un altro royal baby. Nuove indiscrezioni rivelano che potrebbe arrivare entro il 2017, a due anni dalla nascita di Charlotte

kate-natale2-1217

Kate e William con George e Charlotte

Kate Middleton e William d’Inghilterra non hanno mai fatto mistero di voler allargare la famiglia, dopo George e Charlotte. I rumors di una terza gravidanza della Duchessa di Cambridge si inseguono da mesi.  Dapprima si diceva di un annuncio fatto da Will durante il pranzo di Natale, ovviamente infondato, poi è trapelata l’indiscrezione di una dolce attesa gemellare: il tutto puntualmente smentito.

Ora emergono nuovi dettagli sul terzo royal baby. Stando a fonti vicine alla coppia reale e riportate da Vanity Fair Uk, è molto probabile che Kate resti incinta fra un anno al massimo. Infatti, ha avuto i due bambini a due anni di differenza, George nel luglio 2013 e Charlotte nel maggio 2015. Quindi, presumibilmente il terzo bebè arriverà nel 2017.

Da dove viene questa certezza? Semplice, i Duchi vogliono avere almeno tre figli a distanza ravvicinata. Perciò, è abbastanza probabile che tra la principessina e il terzo bimbo intercorra lo stesso lasso di tempo. Come ha rivelato la fonte anonima, William e Kate:

Vogliono almeno tre figli e vogliono che siano vicini di età.

Proprio per proteggere la privacy dei bambini, la coppia ha deciso di vivere lontano dal caos di Londra, nella dimora di campagna di Anmer Hall, nel Norfolk. Stando a un amico di famiglia:

Non è un segreto che a William non piaccia l’intrusione dei media nella sua vita, e in campagna può sfuggirvi.

La Regina Elisabetta e il Principe Carlo hanno approvato la decisione del Duca che è grato di vivere lontano dai riflettori della Capitale. Proprio per la sua riservatezza, Will è stato accusato di essere inetto come Re. Ovviamente, questo è tutto da dimostrare. Di certo, però, non fa mistero di essere molto legato alla famiglia e come sottolineano le voci riportate da Vanity Fair Uk:

È il Principe a insistere perché la famiglia con Kate si allarghi e affinché raggiunga un numero di componenti quanto più vicino alla ‘normalità’. William non vuole George e Charlotte affrontino alcune delle esperienze che ha attraversato lui crescendo. Tutto ciò che fa per la sua famiglia è sempre ben ponderato.

 

Kate Middleton, presto la terza gravidanza: “Vuole tre figli vic...