Kate Middleton partorirà in ospedale e incontra la sua ginecologa

Smentite le voci che Kate Middleton partorirà a Kensington Palace: il terzo royal baby nascerà al St Mary Hospital come gli altri due figli dei Duchi di Cambridge

Kate Middleton incinta per la terza volta, partorirà ad aprile il terzo royal baby, molto probabilmente una femmina, in ospedale al St. Mary Hospital dove hanno visto la luce anche gli altri figli dei Duchi di Cambridge, George e Charlotte.

La notizia è sfuggita alla professoressa Jacqueline Dunkley-Bent che assistette Kate durante la nascita della secondogenita. Non era affatto scontato un ricovero della quasi neo-mamma, infatti già da tempo circolavano rumors molto insistenti che il terzo parto sarebbe avvenuto a Kensington Palace, perché Will e Kate volevano proteggere a tutti i costi la loro privacy e quella dei loro bambini. Ma evidentemente queste voci erano del tutto infondate. Il parto in casa presenta sempre dei rischi per quanto i futuri sovrani sarebbero stati seguiti da un team di prim’ordine.

L’indiscrezione è trapelata durante la visita di Lady Middleton al Royal College of Obstetricians and Gynaecologists (RCOG) in Marylebone. È qui che Lady Middleton ha potuto abbracciare la ginecologa che l’ha aiutata ad avere Charlotte, la dottoressa Jacqueline Dunkley-Bent che ha dichiarato, come riporta il Daily Mail: “È stata una sorpresa e un immenso piacere ritrovarmi ancora con Kate”.

In quest’occasione Kate Middleton è stata insignita del ruolo di madrina e mecenate del Royal College e nel discorso che ha tenuto ha ringraziato i medici e le ostetriche per l’importante lavoro che assolvono in sala parto.

Kate era adorabile con l’outfit che la stilista Jenny Packham ha realizzato apposta per lei: abito blu stile impero e un cappotto molto chic bordato di bianco. Nonostante i rumors insistono nel dire che il terzo royal baby sia femmina, Lady Middleton veste sempre più spesso di azzurro.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton partorirà in ospedale e incontra la sua ginecolog...