Kate Middleton all’ottavo mese conquista i soldati col pancione e William col pollo

Kate Middleton è all'ottavo mese di gravidanza e sfoggia un pancione enorme durante la parata militare per San Patrizio. William è affettuoso, merito delle cenette che la Duchessa gli prepara a base di pollo

Kate Middleton è all’ottavo mese di gravidanza. Il pancione è sempre più grande ma non le impedisce di presenziare ad eventi tradizionali come la parata militare a Londra per San Patrizio, patrono d’Irlanda.

Le curve della Duchessa di Cambridge sono molto più arrotondate delle precedenti due dolci attese. Qualcuno vocifera che il motivo sia una gravidanza gemellare, ma a dir la verità è molto più probabile che il terzo royal baby sia femmina. Kate comunque conquista tutti i 350 soldati presenti al corteo con la dolcezza della maternità e con un look impeccabile.

Lady Middleton indossa uno dei suoi cappotti iconici, naturalmente verde in onore dell’Irlanda, firmato Catherine Walker, e abbellito da collo e polsini in pelliccia sintetica. Completano l’outfit, un sofisticato cappello di Gina Foster e le sue adorate décolleté Tod’s dal tacco largo.

William, che per l’occasione assolve il suo dovere di colonnello delle Irish Guards, è tenerissimo con la moglie e in un raro gesto d’affetto in pubblico, le cinge le spalle come a proteggerla in un dolce abbraccio. Kate sorride serena. E se per conquistare i militari, bastano simpatia e l’enorme pancione, il suo asse nella manica per Will è il pollo. Sì, proprio il pollo.

Pare infatti che nell’intimità famigliare, Kate seduca il maritino cucinandogli il pollo arrosto che spesso prepara anche per il cognato Harry. Quest’ultimo, tra l’altro, ha fatto la proposta di matrimonio a Meghan Markle proprio mentre lei aveva in padella il pollo. Pare dunque che il pennuto sia il piatto preferito dai due figli di Diana.

Addirittura, stando a quanto riportato da People, William ha ammesso che sebbene non sia un cuoco provetto a casa ama cucinare il pollo o una bistecca. “A cottura media. Mi piace quasi vivo”, avrebbe precisato.

Non è la prima volta che trapelano le preferenze culinarie delle giovani coppie reali. Come riporta Vanity Fair, già nel 2016 Kate aveva raccontato di fare la spesa al supermercato dove comprava il pollo per William. E nel 2012 era emerso che il passatempo preferito da Lady Middleton era cucinare il pollo arrosto per il marito.

Mentre la Regina Elisabetta segue una dieta precisa dalla quale non mancano mai un bicchiere di gin e il cioccolato.