Kate Middleton oscura la Regina al Commonwealth Day

La Duchessa di Cambridge è impeccabile e relega a un ruolo di secondo piano la Sovrana d'Inghilterra

Ancora una volta Kate Middleton  si conferma icona di stile, arrivando a oscurare la Regina d’Inghilterra durante le celebrazioni del Commonwealth Day che si tengono tradizionalmente ogni secondo lunedì di marzo, data in cui il Regno Unito ricorda l’apporto delle nazioni dell’ex impero britannico.

La Duchessa di Cambridge è impeccabile. Riposata dopo la vacanza in montagna con la famiglia e in attesa del viaggio in India, sfoggia un outfit total grey. A cominciare dal cappotto bon ton, grigio con decori in pizzo, firmato da Rupert Sanderson che ha anche realizzato anche le décolletée altissime in suede.  A completare il look un cappello molto raffinato, creato appositamente per lei da  John Boyd, lo stilista preferito da Lady Diana.

Kate è semplicemente perfetta. E grazie ai sorrisi e gli sguardi complici col marito William, ha letteralmente catalizzato l’attenzione dei fotografi, relegando a un ruolo di secondo piano la Sovrana che il prossimo 21 aprile festeggerà 90 anni. Tra l’altro Elisabetta ha riciclato lo stesso abito del battesimo di George, forse per dimostrare ai suoi sudditi che la Famiglia Reale non spreca denaro, visto le recenti critiche nei confronti di Lady Middleton troppo spendacciona.

Anche Will è nell’occhio del ciclone perché accusato di non impegnarsi abbastanza per la Corona, c’è chi lo giudica un re inetto. Ma lui non ci sta, anche se non sembra turbato da queste polemiche e ribadisce che fanno parte del suo lavoro. C’è altro a cui pensare, di ben più importante, come la lotta al bracconaggio.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton oscura la Regina al Commonwealth Day