Kate Middleton osa col tailleur pantalone e batte Meghan Markle

Kate sfoggia per la prima volta un tailleur pantalone. Sembra ispirarsi allo stile di Meghan, ma in fatto di eleganza è sempre un passo avanti

Kate Middleton con William è volata a Cipro per visitare il personale della RAF. E sfoggia un altro look di successo dopo la gonna plaid.

La Duchessa di Cambridge osa indossare per la prima volta un tailleur pantalone, in stile Meghan Markle. Ma l’insieme è così riuscito che batte in fatto di eleganza la cognata.

Kate abbina la giacca sciancrata verde militare, firmata Smythe, da 750 euro circa, con un paio di pantaloni palazzo blu di Jigsaw, da “soli” 146 euro. Top in seta bianco, mentre gli accessori – cintura, scarpe e clutch – dello stesso colore del blazer.

Lady Middleton è un incanto. Il suo outfit sembra davvero ispirato a quello di Meghan che adora i pantaloni. Forse è un segnale di distensione che Kate ha voluto lanciare alla moglie di Harry. Tra loro le cose non vanno bene. Per colpa del suo carattere tirannico la Markle ha fatto piangere Kate, criticata anche per come veste il piccolo George.

Potrebbe essere dunque una strategia precisa quella della Duchessa di Cambridge. Sta di fatto che il completo è più originale di quello che appare. Infatti, il blazer di Smythe, tra i marchi preferiti da Meghan, in realtà è ancora una volta un riciclo. Dunque, Kate ancora una volta è un passo avanti rispetto alla cognata, anche nella scelta dello stilista.

William e Kate Middleton

William e Kate Middleton – Fonte: Getty Images

Kate Middleton osa col tailleur pantalone e batte Meghan Markle