Kate Middleton, omaggio alle vittime: look a lutto e viso contrito

Kate Middleton impeccabile con i parenti delle vittime dell'incidente con l'elicottero nello stadio del Leicester. Prove da perfetta Regina

Kate Middleton e William si sono recati a Leicester per rendere omaggio alle vittime del terribile incidente con l’elicottero.

A bordo del velivolo c’erano 5 persone tra cui il proprietario della squadra di calcio, il Leicester City. L’elicottero si è schiantato subito dopo il decollo nel parcheggio dello stadio.

Lady Middleton ha messo da parte le tensioni interne a Palazzo con la cognata Meghan Markle ed è stata impeccabile.

La Duchessa di Cambridge ha indossato uno dei suoi cappotti, a pied de poule, listato di nero, sciancrato in vita e a falde ampie. Anche con il look a lutto manifesta il suo cordoglio. I capelli raccolti in un’elegante coda di cavallo e orecchini a fiore con perle. Dopo aver osservato un momento di silenzio, Kate ha portato deposto un bouquet di gigli bianchi insieme a migliaia di altri fiori, in omaggio alle vittime.

Viso contrito e addolorato, Will e Kate hanno incontrato i giocatori del Leicester e i numerosissimi volontari che hanno raccolto e ordinato fiori, sciarpe e i tributi che in moltissimi hanno lasciato in ricordo di chi non c’è più.

Lady Middleton ha avuto modo di parlare dei figli, George, Charlotte e Louis. Il primogenito è un appassionato di calcio e pensava che papà William andava allo stadio per giocare una partita.

Anche Kate non ha rispettato il protocollo quando commossa dal dolore dei parenti delle vittime ha abbracciato la figlia del patron del Leicester City.

I Duchi hanno poi incontrato lo staff del Club e una bimba affetta da diabete ha omaggiato Kate con un mazzo di fiori.

La moglie di William sta facendo prove da Regina ed è perfetta nel suo ruolo. Sempre composta, mai oltre le righe, ma al contempo partecipe della sofferenza altrui, capace di far sentire il proprio calore.

Kate Middleton, omaggio alle vittime: look a lutto e viso contrit...