Kate Middleton, la nuova passione di sua figlia Charlotte

Charlotte di Cambridge ha una nuova passione che potrebbe aiutare Kate Middleton a fare pace con Meghan Markle

Charlotte di Cambridge sta crescendo e mamma Kate Middleton rivela la sua nuovissima passione.

La secondogenita di William e Kate è amatissima dai sudditi inglesi per le sue espressioni buffe e per la spontaneità. Da quando è diventata mamma la duchessa di Cambridge ha cercato in tutti i modi di regalare ai suoi figli un’infanzia felice e serena sulle orme di Lady Diana. A quanto pare è riuscita nel suo intento, visto che George e Charlotte stanno crescendo, per quanto è possibile, come due bambini qualsiasi.

I fratellini giocano spesso insieme, correndo fra i corridoi di Kensington Palace e giocando a palla nei prati delle tenute reali. Ognuno poi coltiva le proprie passioni: George adora i dinosauri (secondo William ne è assolutamente “ossessionato”) e ama ballare, Charlotte invece nell’ultimo periodo ha scoperto un nuovissimo hobby.

La piccola ama creare bracciali e collane con le perline colorate. A quanto pare Charlotte ha già una propensione verso il mondo fashion e si diverte a realizzare dei gioielli home made per tutta la famiglia reale. Sarà questo il suo regalo di Natale? Le feste si avvicinano e presto la Royal Family si riunirà Sandringham per lo scambio dei doni e la tradizionale cena.

In quell’occasione ci saranno anche Harry e Meghan, dopo un periodo tutt’altro che semplice. Secondo le ultime rivelazioni degli insider a Corte, l’ex star di Suits e Kate Middleton sono ai ferri corti. Le tensioni accumulate ultimamente sono esplose e nemmeno la Regina Elisabetta II è riuscita nell’intento di riappacificare le due donne, divenute ormai rivali.

La speranza dei sudditi inglesi (ma sopratutto di William e Harry) è che le feste natalizie possano riportare il sereno nella famiglia reale. La chiave per risolvere la lite fra Meghan e Kate potrebbe essere proprio Charlotte, che con la sua dolcezza e spontaneità ha già conquistato tutta l’Inghilterra.

La piccola, ha rivelato mamma Kate, si è già messa all’opera per realizzare bracciali e collane che probabilmente regalerà a Natale. Un dono super fashion che di certo intenerirà la Markle, in attesa del suo primo figlio e – svelano gli insider a Corte – piuttosto stressata a causa degli ultimi avvenimenti.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton, la nuova passione di sua figlia Charlotte