Kate Middleton e Meghan Markle, stesse scarpe a Westminster e scivolone di stile

Meghan Markle copia Kate Middleton e al cospetto della Regina si presenta con le stesse décolleté della cognata. Ma questo non le impedisce di commettere un imperdonabile errore

Kate Middleton e Meghan Markle nuovamente insieme in pubblico. L’occasione è la celebrazione all’abazia di Westminster della Giornata del Commonwealth. Per la prima volta la fidanzata di Harry compare al cospetto della Regina d’Inghilterra a un evento ufficiale. Sarà per questo motivo che per essere sicura di non sbagliare look, ha imitato lo stile della quasi cognata.

Le due donne infatti sono apparse con mise perfettamente coordinate e molto simili, anzi proprio identiche nei dettagli. Meghan e Kate indossano lo stesso paio di scarpe di camoscio blu con tacco a stiletto. A dir la verità queste sono le décolleté iconiche di Lady Middleton, tanto che lei le possiede in diversi colori. Si tratta di un vero e proprio plagio dell’ex attrice che per giunta le indossa con le calze color carne rese eleganti in tempi non sospetti dalla moglie di William.

Ma le analogie non finiscono qui. La Markle solitamente porta borse con manici corti, stile Birkin, invece questa volta opta per la clutch, il modello preferito da Kate. Ma non essendo abituata, commette un imperdonabile errore di stile. Anziché tenerla elegantemente in mano, la porta sotto il braccio in modo decisamente poco raffinato. Non è la prima volta che l’affascinante Meghan sorvola sulle regole del bon ton, come quando indossò i pantaloni troppo lunghi e senza orlo.

Ma torniamo ai look di Westminster. Sia Kate che Meghan sfoggiano cappotti chic. Quello di Lady Middleton è blu e svasato per contenere il pancione dell’ottavo mese di gravidanza, firmato Beulah (650 sterline). Quello della Markle è bianco ed è di una delle stiliste preferite da Diana, Amanda Wakeley. Le due cognate indossano entrambe abiti blu e completano il look con dei cappelli dello stesso colore del cappotto.

Nonostante Meghan Markle sia stata considerata più bella di Kate dal noto chirurgo plastico Julian De Silva, ha ancora molto da imparare sulla vita di Corte. E sembra piuttosto evidente che si affidi a Lady Middleton. Le due donne pare siano in grande sintonia e agli eventi pubblici si scambiano sorrisi e carinerie.

Kate Middleton e Meghan Markle, stesse scarpe a Westminster e scivolon...