Kate e Meghan non indosseranno mai questo colore (che piace alla Regina)

C'è un colore che sia Kate che Meghan non indosseranno mai, ma che piace tanto alla Regina

Kate Middleton e Meghan Markle sono famose per i loro look sempre impeccabili e spesso colorati, ma c’è una nuance che piace tanto alla Regina e che loro non indosseranno mai.

Recentemente Harper’s Bazaar ha analizzato tutti i look sfoggiati sino ad oggi dalla duchessa di Cambridge giungendo ad una conclusione molto particolare: Kate detesta l’arancione. La moglie di William infatti ha sempre dimostrato di apprezzare le tonalità accese, puntando su colori come il celeste, il verde smeraldo e addirittura il giallo. C’è però un colore che non ha mai osato indossare ed è l’arancione. Una nuance che, al contrario, sembra particolarmente apprezzata dalla Regina Elisabetta. La Sovrana l’ha scelta per i suoi outfit in moltissime occasioni, puntando anche su borse e scarpe di questo colore.

A pensarla come Kate è Meghan Markle, anche lei amante dei look con nuance accese, ma non dell’arancione, un colore che non è mai avuto la voglia (o il coraggio) di sfoggiare. La neo duchessa di Sussex infatti predilige tonalità che mettono in risalto la sua pelle ambrata e i suoi occhi color nocciola, per questo ama il rosa cipria, il blu intenso, il verde e i cammello, che rimane il suo preferito.

Kate Middleton invece è un’amante dell’azzurro e in particolare del ceruleo, che ha spesso usato nei suoi outfit. Una tonalità che esprime sobrietà, eleganza e charme, perfetta per la duchessa di Cambridge. E se fra i colori vitaminici entrambe hanno optato per il giallo, nessuna delle due ha mai osato scegliere l’arancione. Troppo difficile da abbinare e da sfoggiare, persino per due reginette di stile come loro.

L’unica ad aver osato un passo del genere è stata The Queen che evidentemente in fatto di look (e non solo) ha ancora molto da insegnare alle consorti dei suoi adorati nipoti.

Kate e Meghan non indosseranno mai questo colore (che piace alla ...