Kate Middleton furiosa con Meghan: chiede aiuto alla migliore amica di Diana

Kate Middleton non ne può più della guerra con Meghan Markle, così ha chiesto aiuto alla migliore amica di Lady Diana

Kate Middleton affila le armi contro Meghan Markle e chiede aiuto ad una persona speciale nella lotta contro la duchessa di Sussex: la migliore amica di Diana.

Si tratta di Sarah Ferguson, ex moglie di Andrea di York, e madre di Eugenia e Beatrice, conosciuta non solo per il suo carattere allegro e ribelle (che spesso ha fatto arrabbiare la Regina Elisabetta), ma anche per la sua profonda amicizia con Lady Diana.

La madre di William e Harry, aveva un legame bellissimo con Fergie La Rossa, che più volte ha affermato di sentire fortemente la mancanza della sua migliore amica. “Era la mia migliore amica e la persona più divertente che conoscessi – ha raccontato al Daily Mail qualche tempo fa -. Aveva un tempismo e un tale spirito che era una gioia totale passare del tempo con lei”.

Le due si erano conosciute molto prima del matrimonio con Andrea e Carlo, visto che le loro madri erano andate a scuola insieme. Avevano molto in comune, non solo il carattere allegro, ma anche amici e interessi. Proprio per questo pranzavano sempre insieme almeno una volta a settimana e fu proprio Diana a far incontrare il Principe Andrea e Sarah. Quando entrarono nella Royal Family il loro legame divenne ancora più solido, soprattutto quando i rispettivi matrimoni iniziarono a vacillare e la stampa divenne molto aggressiva con entrambe.

Sarah Ferguson è stata una persona molto importante anche nell’infanzia di Harry e William. I figli di Diana infatti ricordano ancora con affetto le vacanze insieme alla zia e alle cugine, tanto che Harry è persino andato contro la Regina per averla ospite nel suo matrimonio con Meghan.

Proprio per via del legame fra Sarah Ferguson e Harry, Kate avrebbe deciso di chiedere aiuto alla donna. Nonostante la tregua natalizia (voluta dalla Regina) la guerra fra le due donne continua e non sembra destinata a finire molto presto.

Secondo fonti di Palazzo nelle ultime settimane Kate e Sarah si sarebbero incontrate spesso per discutere riguardo il comportamento di Meghan e la madre di Eugenia di York avrebbe dato alla duchessa di Cambridge moltissimi consigli. Sarà proprio l’amica di Lady Diana a riportare la pace fra le due cognate? Staremo a vedere.

Kate Middleton furiosa con Meghan: chiede aiuto alla migliore amica di...