Kate Middleton e Meghan Markle, perché si sono alleate (e per Harry è meglio così)

Meghan Markle e Kate Middleton si sono finalmente alleate e Harry non potrebbe essere più felice di così

Chi si aspettava un Eva contro Eva è rimasto deluso: Meghan e Kate infatti hanno deciso – nonostante le differenze – di allearsi, per la gioia di Harry.

Le due donne non potrebbero essere più diverse, ma, secondo quanto svela un insider, il loro rapporto sarebbe strettissimo. In poco tempo – complici gli attacchi del padre Thomas Markle e i vari scandali – Kate Middleton è diventata un vero e proprio “pilastro di sostegno” per Meghan, come svela Katie Nicholl, esperta di questioni reali. Nelle settimane più difficili della sua vita, segnate da pettegolezzi e veleni, la moglie di William è rimasta accanto alla cognata, aiutandola e sostenendola.

Quando Meghan aveva fatto il suo ingresso nella Royal Family, così bella e sicura di sé, in tanti erano stati certi che con Kate Middleton sarebbe nata una forte rivalità. Tutto questo però non è accaduto e oggi le duchesse hanno stretto una solida alleanza. D’altronde sono tanti gli interessi in comune, dalla natura, all’alimentazione sana, passando per lo sport (vedi la giornata a Wimbledon per sole donne) e la moda.

Mentre Kate dà consigli di etichetta a Meghan, consolandola quando la sorellastra Samantha o il padre rilasciano interviste shock, la moglie di Harry si sarebbe rivelata preziosa per consigliare alla cognata nuovi stilisti da seguire e rimedi di bellezza efficaci. Insomma: a Buckingham Palace, Meghan e Kate stanno facendo amicizia e il loro legame sta diventando ogni giorno più forte.

Ad unirle anche la consapevolezza di vivere un’esperienza fuori dal comune. “Kate è ben consapevole di cosa sta passando Meghan – ha spiegato una fonte al Daily Mail -. Anche la sua famiglia è finita sui giornali e sa che non è piacevole”.

A favorire gli incontri delle due – che si terrebbero almeno una volta a settimana a Kensington Palace – ci sarebbe Harry. Il secondogenito di Lady Diana d’altronde ha grande stima per Kate ed è felice che la cognata sia diventata la confidente di sua moglie.

Kate Middleton e Meghan Markle, perché si sono alleate (e per Harry ...