Kate Middleton, mamma sbadata: dimentica le calze per George e Charlotte

Kate impegnata nell'acquisto di scarpe per la scuola si dimentica a casa le calze. E William si lascia andare a una terribile gaffe per la maglia di calcio di George

Kate Middleton alle prese con il ritorno a scuola dei figli più grandi, George (5 anni) e Charlotte (3 anni).

Come tutte le mamme, la prima preoccupazione è preparare il corredo scolastico. Sebbene gli istituti scolasti frequentati dai suoi bambini provvedono alla divisa, lei deve pensare alle scarpe. E così ha portato i royal baby a comprare delle calzature autunnali, adatte alla scuola. Ha voluto occuparsene lei in persona, ma ha dimenticato un dettaglio importante: non ha portato con sé delle calze con cui far provare le scarpe ai suoi bimbi.

I piccoli infatti indossavano ancora i sandali e Kate si è vista costretta a farsi prestare delle calze dal negozio Peter Jones di Londra, dove la Duchessa si era recata per lo shopping scolastico. Insomma, Lady Middleton è una mamma come tutte, anche lei non è infallibile. Intanto George è tornato sui banchi di scuola e il suo corredo è perfetto.

Ma a sbagliare non è solo mamma Kate, anche papà William si è lasciato andare a una tremenda gaffe a causa di un regalo per suo figlio George. Al Principe è stata donata una maglia da calcio del Newcastle United con il nome del royal baby. Come è noto, il Duca di Cambridge è un tifoso sfegatato dell’Aston Villa e quando ha ricevuto il dono non si è trattenuto dall’esclamare: “Che cosa me ne faccio”. Accortosi immediatamente della figuraccia, ha rimediato con un complimento: “È molto bella”. Ma ormai si era creato un certo imbarazzo.

William e Kate sono genitori normali che farebbero di tutto per i propri figli, che non vogliono lasciarli alle cure di altre persone (anche Meghan vuole come tata dei suoi futuri bimbi solo la madre), che qualche volta commettono innocenti dimenticanze e si lasciano trasportare dalla passione calcistica che vorrebbero trasmettere ai loro bimbi. Per questo i Duchi di Cambridge sono così amati, perché sono persone con pregi e difetti che adorano stare in famiglia più che a Corte.

Kate Middleton, mamma sbadata: dimentica le calze per George e Ch...