Kate Middleton, come sta crescendo il piccolo Louis

Kate Middleton svela per la prima volta come sta crescendo il piccolo Louis e a Cipro è sempre più bella e raggiante

Come sta crescendo il piccolo Louis? A rivelarlo (a sorpresa) è Kate Middleton durante una visita ufficiale a Cipro insieme a William.

I duchi di Cambridge sono sbarcati sull’isola per incontrare i piloti della RAF, per l’occasione la coppia reale ha lasciato a casa non solo Charlotte e George, ma anche il Louis. Il terzogenito di Kate e William sino ad oggi ha fatto solo due apparizioni pubbliche: dopo la sua nascita, quando la duchessa ha deciso di mostrarlo al mondo fuori dalla clinica in cui ha partorito (e dove partorirà anche Meghan) e durante il suo battesimo.

Qualche settimana fa è stato protagonista di un piccolo “cameo” nelle foto ufficiali del compleanno di Carlo d’Inghilterra, poi è tornato nell’ombra. Quando lo vedremo di nuovo? Per ora non è dato saperlo, di certo però Louis sta crescendo, è sano e molto vivace, proprio come i suoi fratelli maggiori. Il piccolo ormai ha 7 mesi e, come ha svelato mamma Kate, sta imparando a salutare.

Durante la visita a Cipro, la duchessa ha incontrato alcuni bambini e ha avuto una lunga chiacchierata con una donna che stringeva fra le braccia un bambino di 10 mesi. La fortunata, che si chiama Rhian Davis, ha riferito che Kate le ha chiesto se il suo piccolo dormiva la notte, spiegando che Louis ora che ha 7 mesi interagisce molto di più con i fratelli e ha imparato a salutare.

Nel frattempo la famiglia reale si prepara a celebrare il Natale e forse in quest’occasione riusciremo finalmente a vedere Louis, dopo tanti mesi di assenza dalla scena pubblica. Anche durante le feste natalizie la Royal Family dovrà rispettare una rigida etichetta.

Prima ci sarà lo scambio di regali nella tenuta di Sandringham, nel Norfolk, il 24 dicembre, mentre i valletti servono il tè con i biscotti. Poi la cena, con un menù scelto appositamente dalla Sovrana a base di agnello, gamberetti e soufflè. Il 25 mattina i membri della famiglia reale parteciperanno alla messa, in seguito gusteranno un pranzo a base di tacchino e trascorreranno del tempo insieme, fra canti e giochi di società.

Kate Middleton, come sta crescendo il piccolo Louis