Kate Middleton lontana: William affascina Bar Refaeli a Tel Aviv

William in Medio Oriente senza Kate Middleton incontra la top model Bar Refaeli e la incanta: "lui è il più bello del mondo"

William è in viaggio in Medio Oriente, senza Kate Middleton, in congedo maternità dopo la nascita del terzogenito, Louis. Dopo la Giordania, Will è arrivato a Tel Aviv in Israele dove ha incontrato la top model Bar Refaeli.

L’occasione è il garden party organizzato dall’ambasciatore britannico, David Quarrey. La modella israeliana, 34 anni, è splendida con l’abito rosso, firmato Victoria Beckham. Il principe e la Refaeli hanno modo di conversare a tu per tu. Uno scambio di battute cordiali e di risate durante le quali lei è rimasta letteralmente stregata dal Principe, come ha ammesso: “È davvero affascinante.  Penso che sia lui che il fratello siano molto belli, ma lui è il più bello del mondo“.

Chissà come avrà reagito Kate alle parole di Bar Refaeli. La Duchessa è consapevole del debole di William per le modelle. Qualche tempo fa in Svizzera suo marito aveva trascorso una notte in discoteca in compagnia di una top bionda.

Come se non bastasse, le fan del Duca di Cambridge, forse sapendo che viaggia da solo, lo hanno accolto sulla spiaggia di Tel Aviv in bikini e shorts, urlando: “Willie, Willie”.

Pensare che in Giordania il Principe aveva voluto omaggiare la moglie lontana con un tenero gesto. Comunque Lady Middleton saprà come bacchettarlo e rimetterlo in riga, appena tornerà in Inghilterra.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton lontana: William affascina Bar Refaeli a Tel Aviv