Kate Middleton, la Principessa Charlotte è ossessionata dalla moda

William ha rivelato che la piccola Charlotte a 3 anni è già una grande appassionata di moda. Tutta colpa di mamma Kate Middleton

Charlotte, la secondogenita di William e Kate Middleton è la vera principessa di casa. Suo papà ha rivelato che a soli tre anni è ossessionata dalla moda, confermando la confessione fatta dalla Duchessa di Cambridge lo scorso inverno.

Avrà ereditato questa passione da mamma Kate che in pochi anni è diventata un’icona di stile.

William, 36 anni il 21 giugno, ha infatti raccontato che la piccola Charlotte è letteralmente impazzita quando le ha portato in regalo una borsa rosa col suo nome dal suo viaggio a Liverpool. La piccola non ha voluto più separarsene. In fondo il rosa è il suo colore preferito.

La principessina, già soprannominata Mini-Windsor per i suoi modi regali, ama vestirsi di quel colore. E appena può mamma Kate l’accontenta. Un esempio è il prendisole a fiori rosa, firmato The Little White Company, che ha indossato qualche giorno fa al Polo Club dove si è esibita in capriole sul prato.

Agli eventi ufficiali di solito Charlotte indossa abiti coordinati con quelli di Lady Middleton. Così al Trooping the Colour ha sfoggiato un vestitino azzurro della stessa tonalità di sua madre. Mentre come damigella al matrimonio di zio Harry e zia Meghan, aveva un abito bianco che ricordava quello della sposa.

Secondo l’esperto di moda Simon Glazin, la stylist di Kate, Natasha Archer, “ha fatto un ottimo lavoro con la Duchessa e la Principessa”, realizzando look “mini-me” davvero irresistibili, ossia mamma e figlia sono vestite in modo simile e con gli stessi colori. Anche queste scelte di stile sono un segno del rinnovamento imposto da Will e Kate alla monarchia. Sarebbe stato impensabile vedere la Regina e la Principessa Anna indossare il medesimo completo.

Comunque Charlotte si sta dimostrando all’altezza del suo titolo nobiliare. Adora salutare in pubblico e ripete tutto quello che fa la bisnonna Elisabetta. Al Royal Wedding è stata perfetta nel suo ruolo e quando è andata a trovare in ospedale la mamma e il fratellino Louis appena nato ha fatto letteralmente impazzire tutti salutando con la manina.

Già lo scorso anno, la Sovrana aveva dichiarato che la Principessina è una vera boss. E crescendo, non fa che confermare il suo carattere forte. Povero George che deve  subire la sorellina despota e il fratellino arrivato da poco.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton, la Principessa Charlotte è ossessionata dalla mo...