Kate Middleton, la gaffe imbarazzante della madre su Lady Diana

Carole Middleton, la madre di Kate, mette in vendita il costume di Halloween, Principessa Zombie, e suscita lo scandalo tra gli amici di Diana

Kate Middleton è finita nella bufera a causa di sua mamma Carole. Gli amici più intimi di Lady Diana accusano la madre della Duchessa di aver infangato la memoria della Principessa.

Carole, che con il marito ha un’azienda che si occupa di feste e party, ha suscitato l’indignazione a causa di un costume di Halloween messo in vendita sul suo sito web. Si tratta di un travestimento da principessa insanguinata, chiamato Zombie Princess. Secondo gli amici di Lady D il nome sarebbe un’allusione di cattivo gusto nei confronti della madre di William.

Il costume è rosa con sangue finto e organi in vista. La descrizione sul sito Carole Middleton Party Pieces  recita: “Il nostro costume Zombie Sleeping Princess in rosa ha anche organi in vista. Questa principessa sarà la principessa più spaventosa in qualsiasi festa di Halloween” e costa 10,99 sterline.

L’abito non è adatto alle bambine di età inferiore ai tre anni ed è disponibile in due misure: media (7-9 anni) e piccola (4-6 anni).

Gli amici di Diana, scomparsa in un incidente stradale nel 1997, sono rimasti esterrefatti. Al Daily Star hanno dichiarato: “Speriamo che il sito venga boicottato“.

Per Kate è una doccia fredda. La Duchessa di Cambridge è appena tornata dal congedo maternità. Negli ultimi tempi a creare problemi alla Corona era stata la famiglia d’origine di Meghan Markle. Ora anche sua madre la sta mettendo in imbarazzo. Ritirerà dalla vendita il travestimento contestato o le critiche ne aumenteranno i profitti?

Kate Middleton, la gaffe imbarazzante della madre su Lady Diana