Kate Middleton incinta vieta il matrimonio tra Harry e Meghan Markle

La Duchessa di Cambridge è avversa all'unione del cognato con l'attrice americana. Le nozze metterebbero in pericolo la famiglia reale

Kate Middleton, incinta per la terza volta, sta vivendo un periodo di forte tensione. Sono molte le preoccupazioni che la assillano. La gravidanza sta minando il suo stato di salute poiché soffre di iperemesi gravidica. Proprio le forti nausee le hanno impedito di essere accanto al figlio George nel suo primo giorno di scuola. La vita del principino è stata messa potenzialmente in pericolo, perché un intruso si è intrufolato nell’esclusivo istituto di Londra che sta frequentando. E poi c’è il cognato Harry che la impensierisce.

Il fratello di William è da mesi fidanzato con l’attrice americana Meghan Markle. La relazione va a gonfie vele, tanto che i due pensano al matrimonio. Quest’unione però non è vista di buon occhio all’interno della famiglia Windsor. E in particolare da Kate Middleton. L’atteggiamento della Duchessa di Cambridge appare molto strano. In fondo, chi meglio di lei, che ha origini borghesi, potrebbe capire e aiutare la Markle a inserirsi nella vita di Corte?

Invece, stando a quanto riportano i siti di gossip britannici, Kate sarebbe avversa alle nozze tra Harry e Meghan. Il motivo? L’attrice potrebbe mettere in cattiva luce la famiglia reale creando scandalo. Infatti la Markle è stata protagonista della cronaca rosa per aver tradito il marito, dal quale ha divorziato, con un collega. Altro tema scottante è appunto il divorzio. Anche se la Regina Elisabetta approvasse l’unione del nipote con l’attrice, Harry non potrebbe comunque sposare una donna divorziata. Questo divieto è valido per tutti i membri della famiglia reale.

In passato, la Principessa Margareth, sorella della Sovrana, voleva sposare  il colonnello Peter Townsend. Ma il Parlamento glielo impedì perché il militare era divorziato.

Dunque, proprio per non turbare il delicato equilibrio della Casa Reale, Kate più volte a ribadito alla Regina la sua opposizione nei confronti della love story di Harry e Meghan e starebbe convincendo il cognato del passo falso che sta per compiere.

Kate Middleton incinta vieta il matrimonio tra Harry e Meghan Mar...