Kate Middleton incinta per la quarta volta? Gli indizi che lo proverebbero

Kate Middleton potrebbe aspettare già il quarto figlio. Alcuni elementi lo confermerebbero: dall'eccessiva magrezza alla rivalità con Meghan Markle

Kate Middleton potrebbe essere incinta per la quarta volta, a otto mesi dalla nascita del terzogenito, Louis.

I rumors insistenti hanno costretto Kensington Palace a intervenire con una dichiarazione che di fatto lascia aperta la possibilità di una nuova dolce attesa. In effetti, alcuni indizi potrebbero confermare l’indiscrezione.

  1. Se i gossip fossero privi di fondamento, il Palazzo non si sarebbe scomodato a replicare, tra l’altro con una comunicazione che lascia il dubbio. Infatti, si è limitato a ribadire che qualora Kate fosse incinta, sarebbe pubblicato l’annuncio ufficiale. Dunque, i canali ufficiali della Famiglia Reale non smentiscono apertamente la gravidanza, ma lasciano aperta una possibilità
  2. Gli scommettitori sono in fibrillazione. Se i rumors fossero totalmente infondati, non sprecherebbero tempo con puntante svantaggiose e perdenti in partenza.
  3. Lady Middleton e William adorano fare i genitori. Kate si sente innanzitutto una mamma più che una futura Regina. Quando parla dei figli, si illumina. In tutte le foto ufficiali, i royal baby sono sempre presenti e appena può parla di loro o si ritira a vita privata per badare ai suoi piccoli.
  4. Ultimamente Kate è apparsa magrissima, più del necessario. Come è noto, la Duchessa nei primi mesi di dolce attesa perde peso a causa della iperemesi gravidica di cui soffre, ossia violente nausee che la fanno dimagrire eccessivamente.
  5. La Duchessa è sembrata anche piuttosto stanca in diverse occasioni. Certo tre figli piccoli e gli impegni di Corte sono difficili da gestire. Ma la fatica che le segna il viso potrebbe essere dettata dall’inizio di una gravidanza.
  6. Non bisogna trascurare poi la rivalità con Meghan Markle, incinta del suo primo bebè. Tra le due cognate non corre buon sangue e un nuova royal baby potrebbe aiutare Kate a prendere le distanze dagli intrighi di Corte, concentrandosi sulla sua famiglia. Senza contare che un’altra gravidanza farebbe attrarre su di lei l’attenzione dei media, senza che questa fosse tutta concentrata sulla moglie di Harry che continua a toccarsi la pancia.
Kate Middleton incinta per la quarta volta? Gli indizi che lo pro...