Kate Middleton incinta per la quarta volta? Kensington Palace risponde

Kate Middleton aspetterebbe il quarto bebè: si tratterebbe di una bimba. L'annuncio potrebbe arrivare entro il 2018, ma il Palazzo frena

Kate Middleton incinta per la quarta volta”, a otto mesi dalla nascita del terzo figlio, Louis.

Questa la notizia che circola insistentemente da qualche giorno sulla stampa americana. Il magazine Star addirittura scende in dettagli sul presunto royal baby in arrivo: si tratterebbe di una bambina e i Duchi di Cambridge sarebbero al settimo cielo. Il particolare dovrebbe già sollevare qualche dubbio sulla veridicità della notizia, dato che la Famiglia Reale non rivela mai il sesso dei nascituri prima del parto.

Comunque, i rumors di una nuova gravidanza di Kate si sono fatti sempre più insistenti. Al punto da richiedere un intervento di Kensington Palace. Come riporta l’Express, il Palazzo ha precisato che se la Duchessa dovesse essere incinta, verrà pubblicato un comunicato ufficiale.

Nonostante i tentativi di smorzare i gossip riguardanti Lady Middleton, voci affermano che se la gravidanza fosse confermata, Kate dovrebbe partorire nel 2019, proprio come sua cognata Meghan Markle. Non solo, i ben informati sostengono che l’annuncio potrebbe addirittura arrivare entro il 2018. Tra l’altro, la quarta dolce attesa della Duchessa di Cambridge andrebbe ad alimentare i contrasti con la moglie di Harry.

Gli scommettitori sono già in fibrillazione e danno la possibilità di un quarto figlio per Will e Kate 6 a 4.

Kate Middleton incinta per la quarta volta? Kensington Palace ris...