Kate Middleton incinta: pancino in vista e guida scatenata

La Duchessa di Cambridge dà l'ennesima lezione di stile indossando un paio di jeans skinny che mettono in mostra le curve arrotondate della gravidanza

Kate Middleton incinta per la terza volta è in tour a Birmingham con William. Superate le nausee dei primi mesi, la Duchessa di Cambridge può scatenarsi prima con tennis e calcio, nella sede dell’Aston Villa, squadra di cui il marito è tifoso, e poi guidando una Land Rover su un terreno accidentato. Lei si diverte un mondo a fianco dell’istruttore e non è per niente preoccupata del fatto di essere in dolce attesa.

Anche in questa occasione la Duchessa di Cambridge dà una lezione di stile. Durante la giornata gli eventi a cui deve presenziare sono tanti e svariati. Così lei risolve i suoi problemi di look, indossando dei pratici quanto eleganti jeans skinny neri che prima abbina a un delizioso cappotto (riciclato) di Goat e ai suoi amati stivali alti in camoscio e poi quando gli impegni si fanno sportivi, li indossa con un piumino rosso e delle New Balance appartenenti a una collezione esclusiva creata in collaborazione con Sweaty Betty.

Lady Middleton dimostra così che in gravidanza non è necessario rinunciare ai look glamour per essere comode e a proprio agio. E così Kate può mostrare con eleganza il pancino che cresce sempre più.

Kate Middleton incinta: pancino in vista e guida scatenata
Kate Middleton incinta: pancino in vista e guida scatenata