Kate Middleton incinta, il rimedio naturale contro le nausee che non piace a William

La Duchessa di Cambridge soffre di iperemesi gravidica: ha provato anche con lo zenzero ma senza successo. E il principe è davvero contrariato

Kate Middleton è incinta per la terza volta ed è da settimane che non si mostra in pubblico, non ha nemmeno accompagnato George al suo primo giorno di scuola. Il motivo? Soffre di iperemesi gravidica, ossia nausee violente che portano a disidratazione, perdita di peso eccessiva e squilibri alimentari.

William è seriamente preoccupato per la salute della moglie, anche se ormai dovrebbe essere abituato. Anche nelle due precedenti gravidanze, Kate aveva avuto gli stessi disturbi dai quali si è ripresa nei mesi avanzati della dolce attesa.

Forse questa volta, la situazione è peggiorata, anche se alla cerimonia del Metropolitan and City Police Orphans Found il principe ha spiegato alla 98enne Iris Orrell che Lady Middleton sta meglio. Poi quando l’anziana signora gli ha suggerito di far provare alla Duchessa di Cambridge lo zenzero, Will è apparso piuttosto contrariato nei confronti di questo rimedio della nonna che Kate aveva già adottato (senza per altro alcun risultato), affermando con stizza:

Abbiamo provato biscotti allo zenzero ma non c’è zenzero a sufficienza per stoppare le nausee. Abbiamo provato davvero.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton incinta, il rimedio naturale contro le nausee che non p...