Kate Middleton incinta? Forme arrotondate sotto il cappotto da 2000 euro

Prima uscita ufficiale per la Duchessa di Cambridge che sotto il prezioso capospalla è apparsa ingrassata. Che aspetti davvero il terzo bebè?

Prima uscita ufficiale per Kate Middleton dopo le vacanze natalizie e i festeggiamenti per il compleanno (Kate è nata il 9 gennaio 1982). La Duchessa, in vista al centro Anne Freud di Londra, che si occupa di bambini con disturbi mentali, è apparsa sorridente e riposata. Anche se con un po’ di borse sotto gli occhi. Frutto forse di notti insonni a causa dei bambini o c’è dell’altro?

In molti infatti hanno notato che Lady Middleton è ingrassata: guance più piene, braccia tornite e una curiosa pancetta. Può essere che Kate abbia preso qualche chilo durante le abbuffate delle Feste. Ma le forme arrotondate potrebbero essere il segno di una dolce attesa. Che finalmente Kate sia incinta per la terza volta? Secondo i beninformati, il 2017 dovrebbe essere l’anno giusto per l’arrivo di un altro royal baby.

Intanto, la Duchessa ha fatto sfoggio di un altro dei suoi cappotti ultra chic. Si tratta di un capospalla navy, in crepe di lana, firmato da Eponine. Il cappotto in stile anni ’60, svasato e con cintura in vita, costa circa 2000 euro. Nonostante la cifra c’è da scommettere che sia già andato a ruba, dato che tutto quello che indossa Kate va sold out in poco tempo.

Se la moglie di William è molto apprezzata per lo stile, ha ricevuto non poche critiche per il suo scarso impegno a Corte. Pare che lo scorso anno abbia lavorato solo 63 giorni per un totale di 120 impegni. Troppo poco. Tanto che nella classifica dei reali più produttivi è all’ultimo posto.