“Kate Middleton incinta di due gemelli”

Si inseguono i rumors di una gravidanza gemellare della Duchessa di Cambridge. Ma le indiscrezioni sono discordanti

kate-natale2-1217

William e Kate coi figli

La notizia di una terza gravidanza di Kate Middleton (guarda le foto) circola fin dallo scorso Natale. Secondo indiscrezioni William ne avrebbe dato l’annuncio in famiglia durante il pranzo. Se la voce fosse stata vera però a quest’ora Kate avrebbe dovuto sfoggiare un notevole pancione. E invece niente.

Poi è arrivato il rumors di una dolce attesa gemellare, news che è stata ripresa dai siti di gossip d’Oltreoceano che insistono sull’arrivo di una doppia cicogna. Pare insomma che Lady Middleton sia interessata ad allargare la famiglia a un anno dalla nascita della secondogenita Charlotte (2 maggio 2015) e a tre anni dall’arrivo di George (22 luglio 2013), per altro protagonista di una foto ufficiale per festeggiare i 90 anni della bis nonna, la Regina Elisabetta.

Secondo The Hollywood Gossip dietro al desiderio della Duchessa di avere molti figli, ci sia sua madre Carole che la spingerebbe a creare una famiglia reale numerosa.

Invece, William sarebbe contrario ad avere subito un terzo figlio. Lo preoccuperebbe lo stato di salute della moglie che durante l’ultima gravidanza ha sofferto di iperemesi gravidica, una forma molto forte di nausea che porta a indebolimento e disidratazione.

Altre fonti smentisco drasticamente la terza gravidanza di Lady Middleton, riportando lo choc dei Duchi nell’apprendere le continue rivelazioni di dettagli sulla presunta dolce attesa. Comunque specificano che anche se Kate non è ancora incinta, presto potrebbe accadere di nuovo.

Voci sostengono che desidera diventare madre per la terza volta prima del compimento del 35 esimo anno, a gennaio 2017.

Durante la dolce attesa di Charlotte, lo zio Gary Goldsmith dichiarò a Hello!:

Non credo che William e Kate si fermeranno a due figli.

Nell’imminente i Duchi, appena tornati dal viaggio in India, sembrano però volersi godere i loro piccoli, George e Charlotte, che hanno già conquistato le simpatie di tutto il mondo. Anzi, si dice che la secondogenita sia addirittura più potente della Sovrana.

Non ci resta che attendere l’ennesimo pancino sospetto di Lady Middleton.

 

“Kate Middleton incinta di due gemelli”