Kate Middleton incinta aspetta una femmina: la prova è la forma della pancia

Voci sempre più insistenti dicono che Kate Middleton aspetti un'altra bambina, la sua pancia è larga e bassa. Ma i medici negano validità scientifica a questa prova

Kate Middleton è al settimo mese inoltrato della terza gravidanza. Il royal baby nascerà ad aprile ma è ancora un mistero se sarà maschio o femmina. Will e Kate, come nelle precedenti dolce attese, non hanno voluto sapere il sesso del nascituro. Per questo non lo hanno ancora comunicato.

In questi giorni, comunque, si fanno più insistenti le voci che la Duchessa aspetti un’altra femminuccia. La prova è davanti agli occhi di tutti: la forma del pancione che ultimamente è esploso, tanto che la stessa Kate ha ironizzato sulle sue forme lievitate.

In molti sostengono che l’attuale pancione di Kate presenti molte analogie con quello della seconda gravidanza, quando aspettava Charlotte: è più largo e più basso. Mentre quando aspettava George era più a punta e più alto.

Naturalmente, i medici negano validità scientifica a questa prova, poiché la forma della pancia dipende dalla corporatura della futura mamma e non dal genere del nascituro. Anzi, sottolineano che le donne come Kate tendono a portare il loro bebè in alto.

Nemmeno i look di Kate Middleton risolvono il giallo. Tradizionalmente l’azzurro e i colori scuri vengono associati ai maschi, mentre il rosa e i colori sgargianti alle femmine. Al momento la Duchessa ha indossato, come riporta il Daily Mail, 26 completi blu o neri e 17 in altre tonalità. Stesso schema per le precedenti gravidanze. Quando aspettava George Kate ha sfoggiato solo 7 volte outfit blu o neri, privilegiando altre tonalità, rosa compreso. Invece durante la dolce attesa di Charlotte si è mostrata con 24 mise blu o nere e solo 17 colorate.

E se il sesso del royal baby è ancora sconosciuto, altrettanto si può dire del nome, ma noi abbiamo individuato quelli più probabili sia per un maschietto che per una femminuccia.

Kate Middleton incinta aspetta una femmina: la prova è la forma della...