Kate Middleton è incinta: “Aspetta due gemelli”

Stando a nuovi rumors, sempre più insistenti, non solo la Duchessa di Cambridge è in dolce attesa per la terza volta, ma in arrivo ci sarebbero 2 royal baby

Kate Middleton è incinta per la terza volta e aspetterebbe due gemelli. La notizia circola da un po’ ma questa volta pare proprio che manchi solo l’annuncio ufficiale della Casa Reale. Le indiscrezioni si inseguono in questi giorni.

Stando alla rivista Ok! Magazine, che riprende una fonte vicina a Palazzo, la Duchessa di Cambridge sarebbe già alla dodicesima settimana di gravidanza e aspetterebbe appunto due gemelli, anzi più precisamente due femminucce. Dunque, la famiglia di William e Kate si allarga, dopo George, che ha appena cominciato la scuola materna, e Charlotte che a maggio compie un anno.

Insomma, tutto torna. Secondo indiscrezioni William avrebbe dato l’annuncio della dolce attesa alla famiglia, Regina compresa, durante il pranzo di Natale. Probabilmente, i Duchi avevano appena scoperto del bebè in arrivo. E ora che Lady Middleton è alla dodicesima settimana, e qualche pancino sospetto è stato avvistato, aspetteranno i classici tre mesi per informare ufficialmente il mondo intero della terza gravidanza.

Kate Middleton è incinta: “Aspetta due gemelli”