Kate Middleton in verde menta: in gravidanza la pancia è cresciuta a dismisura

Kate Middleton sta per entrare nel nono mese di gravidanza e assolve ancora ai suoi impegni pubblici. Le curve sono esageratamente morbide e il cappotto di Jenny Packham le contiene a fatica

Kate Middleton sta entrando nel nono mese di gravidanza, ma continua ad assolvere ai suoi impegni pubblici. La Duchessa di Cambridge ha visitato la Royal Society of Medicine di Londra dove si è svolto un incontro tra associazioni che si occupano del benessere dei bambini nei primi anni di vita. La moglie di William ha un pancione enorme, non è mai stato così grande nello stesso periodo delle due precedenti dolci attese.

Lady Middleton è incantevole nel suo completo primaverile. Il verde è il colore del momento. Dopo la parata di San Patrizio, lo ripropone ma in una tonalità più chiara, quasi menta. Kate indossa un cappotto di Jenny Packham, allacciato solo al collo per dare spazio alle curve davvero pronunciate, su cui lei aveva ironizzato. Sotto il capospalla s’intravvede un abito corto, sempre verde chiaro, abbinato a calze color carne e alle amate décolletée cipria, firmate Gianvito Rossi.

In molti hanno notato che Kate è molto più curvy rispetto a quando aspettava George e Charlotte. Esiste una spiegazione scientifica del pancione gigante di Lady Middleton. Aly Dilks, direttrice della Women’s Health Clinic, ha spiegato al Daily Mail che è normale nelle donne che hanno vissuto già due gravidanze avere forme più morbide e accentuate alla terza gestazione.

Generalmente ogni gravidanza presenta somiglianze e differenze con le precedenti, ma è normale che le donne partoriscano bambini più grandi, più figli hanno.

E questo semplicemente perché il corpo memorizza cosa deve fare durante la dolce attesa e provvede a dare il giusto nutrimento e lo spazio adeguato al nascituro, continua la Dilks. Dunque, è da escludere che Lady Middleton aspetti due gemelli, anzi probabilmente il bebè sarà femmina.

Kate è praticamente agli sgoccioli. Il terzo royal baby dovrebbe nascere a fine aprile. Sebbene non si conosca la data precisa del parto, secondo indiscrezioni dovrebbe avvenire il 23 aprile. Al più tardi il 29, giorno del settimo anniversario di matrimonio dei Duchi di Cambridge.

William, mentre conferiva il titolo di “Cavaliere della Regina” a Ringo Starr, si è lasciato sfuggire che il parto “Può essere da un momento all’altro”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton in verde menta: in gravidanza la pancia è cresciuta a&...