Kate Middleton in rosa al gala conquista tutti. L’abito di Gucci è un sogno

Kate Middleton incanta al Victoria & Albert Museum con il vestito rosa principesco. Nello stesso giorno sceglie due stilisti italiani ed è un successo

Kate Middleton ha conquistato tutti alla cena di gala al Victoria & Albert Museum.

La Duchessa di Cambridge ha indossato un abito degno di una principessa, dalle sfumature rosa, firmato Gucci. Un vestito da sogno che ha abbinato a delle décolletée scintillanti di Oscar de la Renta e a una clutch in velluto, bordeaux di Prada, coordinata alla cintura. Il tutto impreziosito dagli orecchini creati da Kiki McDonough che Lady Middleton aveva sfoggiato al matrimonio della sorella Pippa due anni fa.

Il make up rosa esalta i suoi occhi verdi, mentre i capelli sono acconciati in un semi-raccolto che dona volume.

Il look di Kate neo-romantico è in perfetta sintonia con la dolce atmosfera di San Valentino. La Duchessa sorridente con un bouquet di fiori in tinta con la sua mise incontra le 100 donne leader della finanza.

Nello stesso giorno Lady Middleton ha sfoggiato due look made in Italy ed è un successo. Di giorno, per la conferenza sulla salute mentale, ha scelto un tailleur in tweed di Dolce & Gabbana e per il gala l’abito in chiffon di Gucci.

Kate si appresta a diventare l’erede di Lady Diana il cui stilista preferito era l’italianissimo Gianni Versace.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton in rosa al gala conquista tutti. L’abito di Gucci...