Kate Middleton in Irlanda non tradisce le aspettative. Meghan Markle sottotono

Kate Middleton col cappotto di Alexander McQueen è impeccabile. Mentre Meghan va al battesimo della cuginetta con la Regina. Ma delude

Kate Middleton e Meghan Markle hanno avuto un weekend fitto di impegni.

La prima è infatti volata in Irlanda per il giorno di San Patrizio. E non ha tradito le aspettative: look e atteggiamento impeccabili, degni di una futura Regina.

Kate ha sfoggiato un outfit verde, come vuole la tradizione. Cappotto firmato Alexander McQueen (3mila sterline), il marchio che sceglie per le grandi occasioni, cappello coordinato di Lock & Co. Anche per gli accessori, Lady Middleton sceglie dei grandi classici: guanti neri e le sue amate décolletée di Gianvito Rossi. Il tutto impreziosito da orecchini con brillanti e smeraldi creati da Kiki McDonough e spilla in oro e smeraldo, a forma di trifoglio simbolo dell’Irlanda, di Cartier, che viene prestata ai membri della Famiglia Reale durante gli eventi alla presenza della Guardia irlandese.

Kate ha distribuito mazzetti di trifoglio agli ufficiali irlandesi, ha coccolato il cane-mascotte. Insieme a William hanno assistito alla parata militare, bevuto birra e presenziato al lungo pranzo.

Mentre la Duchessa di Cambridge svolgeva egregiamente i suoi doveri di Corte, Meghan Markle ha partecipato al battesimo di Lena, la seconda figlia di Zara Tindall, figlia della Principessa Anna e nipote della Regina Elisabetta.

La Duchessa del Sussex è ufficialmente in maternità, tra un mese dovrebbe dare alla luce il primogenito, ma non ha potuto esimersi dalla funzione religiosa. Suo marito Harry, cugino di Zara, era infatti padrino della piccola.

Meg si è presentata alla St Nicholas Church a Cherington, nel  Gloucestershire con un cappotto a doppiopetto in stile vintage firmato Dior. Lo ha abbinato a un cappello basco blu, creato da Stephen Jones, e a una borsa della sua amica Victoria Beckham. Lady Markle è apparsa sottotono e un po’ spenta, mentre Harry tradiva una certa preoccupazione.

A sorpresa ha partecipato al battesimo anche la Regina che invece non era presente a quello del piccolo Louis, il terzogenito di Kate e William.

Kate Middleton in Irlanda non tradisce le aspettative. Meghan Markle&n...