Kate Middleton in barca a vela da sola a Portsmouth

La Duchessa di Cambridge ha lasciato a casa marito e figli per scatenarsi in mare con tanto di tuta e casco su un catamarano

Kate Middleton si è presa qualche ora di libertà, almeno dalla famiglia. Ha lasciato a casa William con i figli, George e Charlotte, per godersi una traversata in barca a vela. Purtroppo per lei non si tratta di una vacanza da single, ma solo l’ennesimo impegno di corte che però questa volta le riserva una piacevole sorpresa.

La Duchessa di Cambridge si è recata a Portsmouth, nel cuore della 1851Trust, un’organizzazione che promuove le attività sportive in mare per i giovani, di cui lei è madrina. Per l’occasione ha incontrato il velista, Sir Ben Ainslie, organizzatore dell’iniziativa.

Tra i due c’è un certo feeling. Le foto parlano chiaro, basta osservare i sorrisetti e gli sguardi che corrono tra i due. Ma forse questa armonia è solo dettata dalla passione che entrambi condividono per la vela e il mare. Sarà… Ma sicuramente Kate è raggiante, allegra e sorridente. Insomma, sembra tornata una ragazzina libera e spensierata e non una madre di famiglia e moglie del futuro re d’Inghilterra.

Lady Middleton è arrivata all’evento con un abito che ha già indossato diverse volte, firmato Alexander McQueen. Camicia bianca, gonna blu e bottoni d’oro: naturalmente in perfetto stile marinaretto come richiede l’occasione.

Poi si è cambiata per indossare la tuta impermeabile, il casco e naturalmente il giubbotto di salvataggio per affrontare le onde del mare sul catamarano.

Kate Middleton in barca a vela da sola a Portsmouth