Kate Middleton, il regalo di Harry e Meghan per il battesimo di Louis

Harry e Meghan Markle hanno regalato al nipotino Louis per il suo battesimo una prima edizione di Winnie The Pooh che costa 9mila euro

Il principino Louis, terzo figlio di Kate Middleton e William, ha ricevuto un regalo molto speciale dagli zii Harry e Meghan Markle per il suo battesimo.

Si tratta di una prima edizione di Winnie The Pooh e vale 8mila sterline, ossia poco più di 9mila euro. È una copia stampata nel 1926 dell’orsetto creato da A.A. Milne, tra i più amati dai bambini di tutto il mondo.

Stando a quanto riporta il Daily Mail, è stata Meghan Markle a insistere per il prezioso dono, complice la sua passione per Winnie The Pooh. Infatti, il personaggio preferito da Harry è Robinson Crusoe. Gli zii hanno quindi accantonato l’idea di acquistare Through the looking glass, il seguito di Alice nel paese delle meraviglie, scritto da Lewis Carrol nel 1871. Forse era un po’ troppo caro. L’edizione presa in considerazione costa 24mila sterline, circa 27mila euro.

Il battesimo di Louis è la prima occasione in cui William, Kate e i tre figli compaiono assieme a un evento ufficiale. I Duchi di Cambridge hanno escluso Harry e Meghan come padrino e madrina, preferendo amici di famiglia e altri parenti. Non sono stati presi in considerazione nemmeno Pippa e James, sorella e fratello di Lady Middleton.

Fino a ora il terzo royal baby è comparso in pubblico solo il giorno della sua nascita, il 23 aprile. Mamma Kate aveva diffuso ai primi di maggio alcune foto del principino con la sorella Charlotte, che lei stessa aveva realizzato.

Kate Middleton, il regalo di Harry e Meghan per il battesimo di L...