Kate Middleton, il battesimo di Louis sarà il 9 luglio: annuncio su Twitter

Kate Middleton e William annunciano ufficialmente che il battesimo di Louis sarà il 9 luglio nella Cappella Reale di St James’s Palace a Londra

Kate Middleton e William hanno comunicato ufficialmente attraverso la pagina Twitter di Kensington Palace che il terzo figlio, Louis, sarà battezzato il prossimo 9 luglio.

La cerimonia avrà luogo nella Cappella Reale di St James’s Palace a Londra, la stessa dove fu battezzato George, e verrà officiata dall’Arcivescovo di Canterbury, Justin Welby.

William e Kate hanno quindi rispettato la tradizione seguita per gli altri due figli, George e Charlotte: il battesimo avverrà a circa due mesi dalla nascita. Il piccolo Louis infatti ha visto la luce il 23 aprile. Dunque, finalmente a breve rivedremo il terzo royal baby. Le sue ultime foto risalgono infatti ai primi di maggio.

Il piccolo dovrebbe indossare l’abito in pizzo portato dagli ultimi 62 bebè reali. Si tratta di un vestito realizzato per la prima figlia della Regina Vittoria nel 1841. Anche se in realtà dal 2008 l’originale è stato sostituito con una copia perfettamente identica. Mentre è altamente probabile che mamma Kate sfoggerà un look firmato Alexander McQueen, come è avvenuto per i battesimi degli altri suoi figli.

Kate Middleton, il battesimo di Louis sarà il 9 luglio: annuncio su&n...