Kate Middleton, Harry temeva di perdere William dopo le sue nozze

Dal passato emergono i segreti di Harry: dopo aver ricevuto l'annuncio delle nozze di William con Kate infatti aveva paura

Oggi Harry e Kate Middleton hanno un ottimo rapporto, ma c’è stato un periodo in cui il fratello di William ha guardato con sospetto la cognata.

A svelarlo è Katie Nicholl, che nel 2017 ha pubblicato un libro dedicato proprio ad Harry, raccontando anche i retroscena del suo legame con Kate, ma soprattutto con William. I due fratelli sono molto uniti e il loro rapporto è diventato ancora più indissolubile dopo la morte di Diana.

Sulla tomba della defunta Lady D, i fratelli hanno giurato di proteggersi e sostenersi sempre a vicenda, affermando che non si sarebbero mai separati. Quando William si è fidanzato con Kate Middleton però Harry ha iniziato a temere che le cose sarebbero cambiate. Il secondogenito di Diana, svelano voci di Palazzo, non avrebbe preso molto bene la notizia delle nozze del fratello.

A ribaltare la situazione sarebbe stata proprio Kate. La duchessa di Cambridge infatti nel corso del tempo è riuscita a conquistare la fiducia di Harry, diventando per lui un punto di riferimento importante. “Il principe temeva di perdere suo fratello” ha svelato una fonte vicina alla Royal Family, secondo cui per molto tempo il secondogenito di Diana sarebbe rimasto scioccato dalla notizia delle nozze del fratello.

A poco a poco però la situazione sarebbe cambiata. Merito della dolcezza di Kate Middleton, che sarebbe entrata in punta di piedi nella vita di Harry, rendendo ancora più saldo il rapporto con William. Oggi Kate e Harry sono inseparabili, tanto che il Principe ha chiesto proprio alla cognata qualche consiglio riguardo il fidanzamento con Meghan.

Le tensioni fra la Markle e la Middleton non hanno messo a rischio il legame della duchessa di Cambridge con il secondogenito di Diana, che ha cercato in tutti i modi di portare la pace fra le cognate. “Sono inseparabili – ha raccontato una persona vicina alla Royal Family -. Lei voleva la sua approvazione e l’ha ottenuta”.

Kate Middleton, Harry temeva di perdere William dopo le sue nozze