Kate Middleton, giochi sul prato coi figli George e Charlotte. Ma il piccolo Louis non c’è

Kate Middleton e William al Burnham Horse Trials: giochi sul prato con George e Charlotte. Ma è mistero sul terzogenito Louis che da mesi non si vede più

Kate Middleton si concede una giornata spensierata con William e i figli più grandi George e Charlotte. Unico assente Louis.

Il terzogenito dei Duchi di Cambridge, che a breve compirà un anno, non si vede da mesi. L’ultima foto risale alla cartolina per gli auguri di Natale che per altro è stata scattata lo scorso autunno. Insomma Louis è proprio sparito dalla circolazione. Ci si attende che per il primo compleanno venga pubblicato uno scatto ufficiale che mostri come stia crescendo. Dei tre royal baby è quello che meno è comparso in pubblico. Infatti, George piccolissimo aveva accompagnato i genitori nel tour in Australia. Mentre Louis resta sempre tra le mura del Palazzo.

Forse questo weekend mamma Kate avrà giudicato troppo freddo il clima per far passare a Louis un’intera giornata all’aria aperta ad assistere all’importante evento ippico, Burnham Horse Trials. Certo, Geroge e Charlotte si divertono un mondo a scorrazzare sul prato e a giocare con la cuginetta Mia, figlia di Michael e Zara Tindall. Mentre quest’ultima partecipa alla gara d’equitazione, Mia manifesta tutto il suo affetto per il Principino. I due insieme sono tenerissimi.

Kate finalmente è riapparsa in pubblico dopo quasi tre settimane di assenza, anche se non si tratta di un evento della Corona. Come sempre la Duchessa sfoggia un look impeccabile. Per seguire la gara sul prato sceglie un outfit casual: giacca di Burbour, jeans skinny, stivali e occhiali da sole. Sua figlia Charlotte indossa un piumino blu molto simile al suo, ma invece dei pantaloni porta una gonna scozzese con collant di lana.

Lady Middleton segue attentamente il dress code di Corte. E alla Principessina non fa mai indossare i pantaloni, come vuole il protocollo.

George invece indossa una calda giacca in pile verde dello stesso colore di quella di papà William. Look sportivi per tutti e soprattutto comodi per i bimbi che si scatenano sulle giostre, fanno merenda sul prato e poi sfiniti si fanno portare sulle spalle di mamma e papà che appaiono in perfetta sintonia. Mentre Kate si sente completamente a suo agio nel ruolo di genitore, tanto da volere un quarto bebè, anche forse per un po’ d’invidia nei confronti di Meghan Markle che ancora non è chiaro se abbia partorito o no. Mentre il povero Louis è l’unico escluso da questo quadretto idilliaco.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton, giochi sul prato coi figli George e Charlotte. Ma il p...