Kate Middleton, suo figlio George ha la stessa passione della nonna Lady Diana

Kate e William hanno svelato che il piccolo George condivide con nonna Lady Diana una passione speciale

Buon sangue non mente: così scopriamo che – non a caso – George, il primogenito di Kate Middleton, ha la stesa passione di sua nonna Lady Diana.

Ribelle e vitale, la Principessa del Popolo non ha mai nascosto la sua passione per il balletto. Diana amava partecipare alle rappresentazioni dell’English National Ballet – tanto che ne fu patrona dal 1989 sino alla sua morte  – ma anche ballare. Nel 1985 si esibì sul palco del Royal Opera House insieme a Wayne Sleep e nessuno ha mai dimenticato il ballo con John Travolta alla Casa Bianca.

Oggi che Diana non c’è più, qualcun altro sta portando avanti e coltivando la sua passione. Stiamo parlando di George, che a 5 anni è già un fan sfegatato del balletto classico. Il piccolo infatti studia questa disciplina a scuola, presso la Thomas’ Battersea di Londra, dove gli vengono impartite lezioni di danza. A quanto pare – almeno sino ad ora – questa è la “materia di studio” preferita dal primogenito di Kate e William. E i genitori non potrebbero essere più felici di così!

A svelarlo sono stati proprio i duchi di Cambridge, che durante la partecipazione ai BBC 1 Teen Awards, hanno svelato la passione di George per il balletto e il legame indissolubile con Lady Diana. La coppia reale ha infatti incontrato Junior, un ragazzo che è stato vittima di bullismo e soprusi proprio per via del suo amore per il balletto classico.

William è rimasto molto colpito dalla sua storia, che gli ha fatto tornare in mente sua madre. “Anche George sta studiando danza, e l’adora – ha svelato il secondogenito di Diana -. E anche mia madre danzava, lei amava farlo. Se è qualcosa che ami, continua a farlo – ha aggiunto spronando il ballerino a continua a ballare -. Non lasciare che nessuno ti dica il contrario. Persisti”.

Kate e William non hanno mai nascosto la volontà di seguire gli insegnamenti di Diana nell’educazione dei figli. La Principessa era sempre affettuosa e dolce, pronta a stimolare le naturali passioni e inclinazioni dei suoi bambini, cercando di regalargli un’infanzia il più possibile normale. Anche Kate è decisa a non farsi piegare dall’etichetta reale, per questo consente a George di seguire le sue passioni. E magari un giorno anche lui, proprio come nonna Diana, si troverà a ballare nel salone della Casa Bianca.

Kate Middleton, suo figlio George ha la stessa passione della nonna La...