George e Charlotte, prime foto insieme dei royal baby

Le immagini sono state scattate da mamma Kate Middleton a metà maggio e sono state diffuse sui social ufficiali di Kensington Palace

Il principino George abbraccia tenerissimo la sorellina, la principessa Charlotte: ecco le prime immagini ufficiali dei royal baby insieme, comparse sui social ufficiali di Kensington Palace con un semplice commento:

Siamo felici di condividere con voi la prima foto del principe George con la sorellina, la principessa Charlotte.

Le foto sono state scattate niente di meno che da mamma Kate Middleton a metà maggio, ad appena due settimane dal parto. Malgrado l’attenzione che i Duchi di Cambridge hanno nei confronti della privacy dei figli, hanno deciso di mostrarli insieme in alcune foto ufficiali scattate ad Anmer Hall, la dimora di campagna nel Norfolk, dove Lady Middleton sta riacquistando le forze per tornare ai suoi impegni, probabilmente a partire dal 13 giugno.

Le immagini sono una piccola anticipazione di quelle che saranno fatte durante il battesimo della piccola Charlotte, fissato per il 5 luglio. La dolcezza dei principini stempera un po’ le tensioni tra Kate e la Regina Elisabetta che mal sopporterebbe l’invadenza di Carole Middleton nella gestione dei nipotini, perché giudicata troppo borghese. La Sovrana addirittura preferirebbe a lei Camilla, giudicandola più idonea all’educazione dei principini.

Comunque, nelle foto scattate da mamma Kate George è tenerissimo con la sorella. Vestito con una camicia bianca bordata di blu e con dei pantaloncini blu, fa di tutto per coccolare la piccola Charlotte che finalmente mostra gli occhioni ed è agghindata con un completino bianco. Il fratellone la tiene in braccio come può e le dà un bacino. E in risposta la principessina abbozza un sorrisino. I due royal baby sono uno spasso, specialmente George, vero protagonista dell’obiettivo.

George e Charlotte, prime foto insieme dei royal baby