Kate Middleton furiosa, sua figlia Charlotte presa di mira

Kate Middleton e William non hanno gradito le battute ironiche sul primo giorno della figlia Charlotte e hanno preteso spiegazioni

Kate Middleton, differentemente da Meghan Markle, non ha mai dato alcun segno di disagio nei confronti della pressione mediatica. Ma quando si toccano i suoi figli, le cose cambiano.

Lei e suo marito William sono infatti andati su tutte le furie dopo che Greg James, dj della BBC Radio 1, ha preso in giro la piccola Charlotte, 5 anni, per aver stretto la mano alla sua insegnante il primo giorno di scuola.

Lo scorso settembre la Principessina, insieme al fratello maggiore George, è stata accompagnata da mamma Kate e papà William alla prestigiosa Thomas’s school dove ad attenderla c’era la maestra Helen Haslem che l’ha salutata stringendole la manina.

Il gesto ha scatenato l’ilarità di James in diretta e la faccenda non è passata inosservata tanto che insieme ad altri colleghi della sua emittente radio è stato invitato a Kensington Palace e qui il Palazzo ha voluto approfondire la vicenda della stretta di mano.

Come riporta l’Express William e Kate non hanno affatto gradito la battuta di Greg sulla figlia Charlotte, che al Mirror ha provato a giustificarsi affermando di aver visto la foto della piccola mentre dava ala mano all’insegnante e si è chiesto: “Chi diavolo stringe la mano al proprio insegnante il primo giorno di scuola?”.

Un pensiero che proprio non è piaciuto ai Duchi di Cambridge, considerandolo una cattiveria gratuita nei confronti della figlia di appena 5 anni.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton furiosa, sua figlia Charlotte presa di mira