Kate Middleton fuori forma ma felice al Polo Club: bacia pure un altro

Kate Middleton mamma dolcissima con George e Charlotte. Alla partita di Polo è senza filtri: indossa un abito low cost, corre sul prato e bacia l'amico di William

Dopo le formalità del Trooping the Colour, Kate Middleton torna a fare la mamma normale con grande gioia. L’occasione è il Maserati Royal Charity Polo Trophy a cui William prende parte.

La Duchessa di Cambridge segue sul prato la partita insieme ai figli maggiori George e Charlotte. I bambini sono scatenati. Il principino gioca con la pistola ad acqua mentre la principessina si toglie le scarpe per fare le capriole sull’erba. Insieme a loro ci sono le cuginette Savannah e Isla Phillips, figlie di Peter Phillips, primogenito della principessa Anna.

Kate è una mamma normale, come ultimamente ama mostrarsi. Indossa un abito low cost di Zara a righe bianche e azzurre (costa meno di 50 euro e sicuramente andrà a ruba). Ai piedi le amate zeppe di corda, firmate Russell e Bromley, che coordina a una maxi borsa piena dei giochi dei figli.

Lady Middleton non ha ancora ritrovato la forma dopo la nascita di Louis, lo scorso 23 aprile, e l’abito leggero mette in evidenza le curve generose. I chili di troppo non sembrano comunque turbarla, in fondo ha ancora diversi mesi per smaltirli. Kate si sta godendo la sua maternità, coi figli è adorabile e dolcissima. Sembra anche più rilassata, forse perché adesso c’è Meghan Markle a dividere con lei la pressione mediatica e gli oneri di Corte.

La Duchessa così al Polo Club è apparsa senza filtri. Dopo la vittoria di William è corsa lungo il prato verso il marito. Anche se il Daily Mail riporta che l’oggetto d’interesse di Kate non è il Principe ma un suo compagno di squadra Malcolm Borwick al quale ha mandato un paio di baci prima di essere raggiunta dalla piccola Charlotte.

Intanto William ha conquistato il web con la foto del suo lato B sodo e tonico. E se Will è in gran forma, Instagram non risparmia Kate perché sembra stanca e invecchiata, nonostante sia felice. Sarà… Ma forse è solo una mamma normale con tre figli piccoli a cui badare.

Kate Middleton fuori forma ma felice al Polo Club: bacia pure un ...