Kate Middleton, foto ufficiali del battesimo di Louis. Meghan Markle si distingue

William e Kate pubblicano le foto ufficiali del battesimo di Louis, il terzo figlio. Grande assente la Regina e Meghan Markle ne combina un'altra

Kate Middleton e William hanno pubblicato quattro foto ufficiali del battesimo di Louis, il loro terzo figlio, sulle pagine Instagram e Twitter di Kensington Palace.

Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Matt Holyoak a Clarence House, subito dopo la cerimonia religiosa che si è svolta nella Cappella Reale di St. James Palace a Londra, lo scorso 9 luglio.

I parenti più stretti dei Duchi di Cambridge sono immortalati nella Morning Room. Grandi assenti sono la Regina Elisabetta e il marito, il Principe Filippo che non hanno presenziato al battesimo del nipotino a causa dei troppi impegni. È la prima volta. La loro mancanza si è fatta sentire, anche se non ha scalfito la felicità di mamma Kate.

In una delle foto ufficiali, Will e Lady Middleton siedono sul divano. Lei tiene tra le braccia Louis e ha accanto la figlia Charlotte, mentre George è vicino al papà. Dietro di loro in piedi, Harry e Meghan Markle, Camilla e Carlo, Carole e Michael Middleton, Pippa incinta e il marito James e James Middleton. Camilla e Kate sono vestite di bianco, mentre le altre donne in azzurro, anche la principessina ha un abitino con fiori celesti, gli uomini hanno tutti la cravatta azzurra, visto che è il battesimo di un maschietto. Si distingue dal gruppo, indovinate chi? Meghan Markle, naturalmente che sfoggia un outfit di Ralph Lauren verde.

La Duchessa del Sussex ne combina un’altra, trasgredendo ancora una volta le regole di Corte. In un’altra foto dove sono ritratti solo i Windsor, lei prende per il braccio Harry. Come è noto, Elisabetta non gradisce che vengano manifestati in pubblico sentimenti e affetti. Kate e William per esempio non si prendono mai per mano, ma Lady Markle ha un’indole ribelle e soprattutto non riesce a staccarsi dal bel maritino, tanto è innamorata.

Il piccolo Louis è naturalmente il protagonista di queste immagini e il fotografo è riuscito a immortalarlo con gli occhi aperti. Infatti il Principino ha dormito per tutta la cerimonia, ma quando nel giardino di Clarence House si è svegliato, Matt Holyoak ha colto l’attimo ritraendolo mentre guarda mamma Kate che gli sorride.

La piccola Charlotte è stata impeccabile come al solito, una vera Principessina. Suo fratello George invece ha sempre quell’aria di chi vorrebbe essere ovunque tranne che lì. Posare per le foto sembra annoiarlo più che mai.

Will e Kate hanno pubblicato un’altra foto del piccolo Louis, per la prima volta è immortalato mentre ride tra le braccia della mamma. Ed è identico a suo fratello maggiore.

Kate Middleton, foto ufficiali del battesimo di Louis. Meghan Markle s...