Kate Middleton, il fidanzato (segreto) che ha amato prima di William

Prima di amare (e sposare) William, Kate Middleton ha avuto un fidanzato segreto a cui ha dato il suo primo bacio

Prima di innamorarsi di William e sposarlo, Kate Middleton ha avuto altre storie d’amore, fra cui quella con un fidanzato sino ad oggi rimasto segreto.

A svelarlo è il Sun, che ha scovato il primissimo ragazzo di Kate, quello a cui l’attuale duchessa di Cambridge ha dato il suo primo bacio. Si tratta di Woody St John Webster, il fratello della sua migliore amica Alice, conosciuto ai tempi in cui frequentava l’esclusivo college di Marlborough. Era la fine degli anni Novanta e, come raccontano i compagni di classe, Kate era decisa a non lasciarsi andare con nessun ragazzo e preservare tutto il suo amore per il fidanzato perfetto.

L’uomo dei suoi sogni era già il Principe William, tanto che aveva un suo poster in camera. Woody fu il primo ragazzo che baciò sulle labbra e con lui visse un amore travolgente, finito molto presto. In seguito i due si separarono, Woody scelse di studiare geologia all’Università di Edimburgo, la stessa di Pippa Middleton, e in seguito fondò l’agenzia Bright Young Things.

Woody però non è stato l’unico amore di Kate prima del fatidico incontro con William. Poco dopo il loro addio, la futura mamma di Charlotte e George, si invaghì di Charles Von Mol, giocatore di rugby della sua scuola, in seguito ebbe un breve flirt con Willem Marx, campione di matematica, oggi famoso giornalista e fotoreporter.

Poi fu la volta di Oliver Bowen, anche lui giocatore di rugby, e di Rubert Finch. Con quest’ultimo Kate visse un amore più maturo e profondo, iniziato quando divenne una studentessa dell’Università di St. Andrew in Scozia. All’epoca lei aveva 19 anni, mentre lui 22, rimasero insieme per circa un anno, sino a quando la giovanissima Middleton non si invaghì di William, lasciando il fidanzatino dell’epoca.

La relazione con il secondogenito di Diana, come ben sappiamo, non durò a lungo e, dopo una breve frequentazione, Kate e William decisero di separarsi, indecisi su quale sarebbe stato il loro futuro. In quel periodo difficile, in cui provava ancora dei sentimenti per il Principe, Kate ebbe una brevissima laison con Henry Ropner, ex compagno di classe del nipote della Regina Elisabetta, prima di ritornare fra le braccia dell’uomo della sua vita.

Kate Middleton, il fidanzato (segreto) che ha amato prima di Will...