Kate Middleton esaurita, i dettagli nella foto per i 5 anni di George

Kate Middleton e William sembrano stanchi ed esauriti. A confermarlo la foto ufficiale del compleanno di George con un dettaglio che fa trascurato

Il principino George ha compiuto 5 anni il 22 luglio e come da tradizione mamma Kate Middleton e papà William hanno diffuso una foto ufficiale del primogenito per celebrare il compleanno.

Nello scatto il royal baby ha un’aria birichina, anche se è la vera vittima in famiglia, e sorride divertito, mostrando i denti. L’immagine è stata realizzata dal fotografo Matt Porteous, lo stesso che ha realizzato il servizio per il battesimo di Louis, il terzo figlio dei Duchi di Cambridge.

Tutti hanno notato che in questo ritratto George assomiglia moltissimo al nonno Michael Middleton, papà di Kate. Anche se ha molti tratti in comune a William quando era bambino. In pochi però hanno colto un paio di dettagli significativi.

  1. Alla camicia bianca del principino, perfettamente stirata e allacciata, manca l’ultimo bottone. Dunque, George è un bambino come gli altri: strapazza i vestitini e magari si macchia spesso. Ma soprattutto, secondo quanto riporta Hallo! Magazine, il bottone mancante indicherebbe quanto siano stanchi e stressati Will e Kate. I Duchi infatti presentano sempre i loro figli in modo impeccabile. Sono attenti a ogni dettaglio, specialmente quando si tratta di foto ufficiali. Il particolare sfuggito, che fa trascurato, sarebbe quindi il sintomo di un certo esaurimento. Anche loro hanno bisogno di vacanza, e in effetti pare siano già partiti.
  2. La foto che ritrae George in realtà è stata scattata il giorno del battesimo di Louis, il 9 luglio. Numerosi sono gli indizi che lo provano, a cominciare dal fotografo che, come detto, è lo stesso che ha immortalato la cerimonia del terzo royal. L’immagine del primogenito di Will è Kate è stata realizzata a Clarence House, nei giardini curati dal nonno paterno, il Principe Carlo. E a Clarence House si è svolto il party dopo il battesimo. George indossa proprio la stessa camicia e gli stessi pantaloni corti che aveva al battesimo del fratello.

Dunque, i Duchi di Cambridge sono andati al risparmio? Forse sì, ma più che di denaro sembra di tempo. Anche perché secondo indiscrezioni Will e Kate sarebbero partiti per i Caraibi insieme ai tre figli. Quindi, George avrebbe festeggiato il compleanno sull’isola privata di Mustique, una delle mete preferite della famiglia. Lady Middleton e marito vogliono che i loro bambini abbiano una vita il più normale possibile. Dunque, cosa c’è di più ordinario che una vacanza al mare (anche se esclusiva)?