Kate Middleton e Meghan Markle, il bacio mette a tacere le minacce

Kate Middleton e Meghan Markle per la prima volta si mostrano cordiali tra loro durante il Commonwealth Day: una strategia per mettere fine alla gogna social e alle tensioni

Kate Middleton e Meghan Markle si baciano e scambiano delle battute durante la funzione nella Abbazia di Westminster per il Commonwealth Day.

Il cambiamento di atteggiamento non è passato inosservato. Solo pochi giorni fa le due donne si erano quasi ignorate durante il ricevimento a Buckingham Palace per il Principe Carlo.

Il comportamento distensivo delle Duchesse sembra rispondere anche all’esigenza di mettere fine ai pettegolezzi e alle malelingue che alimentano i rumors sulle tensioni tra le due donne e i loro rispettivi mariti, William e Harry.

Ostilità che hanno la duplice conseguenza di rendere impossibile la vita a Palazzo e di esporre le due Duchesse alla gogna in Rete, con vere e proprie minacce.

Per quanto riguarda la prima questione, pare che i contrasti tra Meghan e Kate abbiano guastato i rapporti anche tra i due Principi che hanno così deciso di scindere le loro attività benefiche. Lady Markle è sempre più dispotica e insopportabile, tanto che si è licenziata l’ennesima assistente. Mentre Lady Middleton è sempre più stressata e ha pure pianto un paio di volte a causa della cognata. I quattro fraintendono reciprocamente le loro dichiarazioni, soprattutto sulla questione dell’essere genitori. Risultato? Non riescono a trovare un accordo e diventano insofferenti gli uni verso gli altro.

Invece sul secondo punto, la Corte è già corsa ai ripari. A causa della presunta faida tra Meghan e Kate, si è creata in Rete una vera e propria battaglia tra chi è a favore dell’una e chi difende l’altra, portando a insultare pesantemente con frasi razziste e sessiste la nemica di turno. Il Palazzo ha quindi pubblicato un nuovo regolamento riguardante l’utilizzo dei social e ora sta cercando un tecnico IT, che pagherà 22mila sterline l’anno, per trovare, tracciare ed eliminare ogni azione sospetta sul web.

La Regina Elisabetta, che ha cercato ultimamente di sedare le tensioni equilibrando i ruoli e le attenzioni sulle nipoti acquisite, avrà sicuramente approvato la nuova strategia distensiva di Kate e Meghan che si sono sforzate di creare un clima positivo tra loro, proprio per ridurre al silenzio le cattiverie che si sono riversate sulle loro persone.

C’è ancora molto lavoro da fare. È vero le Duchesse si sono baciate, si sono parlate cordialmente, ma si percepisce ancora una certa distanza e formalità (e lo si nota dal modo in cui Meg titubante abbraccia Kate) che, se saranno intelligenti, sapranno superare.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton e Meghan Markle, il bacio mette a tacere le minacc...