Kate Middleton, dove sarà Luois durante il matrimonio di Meghan Markle e Harry

Kate e William non porteranno Louis al matrimonio di Harry e Meghan. Il royal baby starà con la tata Maria Teresa Turrion Borrallo

Il terzo figlio di Kate Middleton e William, Louis, è nato lo scorso 23 aprile. E sicuramente è troppo piccolo per prendere parte al matrimonio dello zio Harry con Meghan Markle, che sarà celebrato il prossimo 19 maggio.

Un bel grattacapo per i Duchi di Cambridge che ovviamente saranno presenti alle nozze insieme agli altri figlio, George e Charlotte, rispettivamente paggetto e damigella degli sposi. Che fine farà il piccolo Luois il prossimo 19 maggio?

A risolvere il mistero ci pensa l’esperta della famiglia reale, Marlene Koenig, autrice del blog Royal Musings. Il bebè sarà a Windsor affidato alle cure della super tata Maria Teresa Turrion Borrallo. La nanny è al servizio di Will e Kate dal 2014, quando George aveva appena 8 mesi. Dal 2015 si occupa anche della principessina Charlotte. La Borrallo segue i royal baby anche quando sono in viaggio con mamma e papà ed era presente anche al matrimonio di Pippa Middleton.

La tata che ha studiato al prestigioso Norland College, tiene a bada i piccoli principi scatenati (soprattutto George) e ha insegnato loro lo spagnolo.

Dunque, Louis non ci sarà al royal wedding. Secondo la stampa britannica, la prossima volta che lo vedremo in pubblico sarà per il suo battesimo, quando avrà due o tre mesi. Intanto, mamma Kate, appassionata di fotografia, lo ha immortalato a 10 giorni dalla nascita con lo stesso completino bianco indossato da Charlotte appena nata. Sul Twitter ufficiale di Kensington Palace è stata pubblicata anche la tenerissima foto, realizzata sempre da Lady Middleton, dove la principessina bacia il nuovo arrivato. Ed è già entrata nel ruolo di mammina. George sarà geloso?

Kate Middleton, dove sarà Luois durante il matrimonio di Meghan Markl...