Kate, dopo la strigliata torna al lavoro

Maternità ufficialmente conclusa per la Duchessa di Cambridge che torna ai suoi impegni ufficiali: ecco il fitto calendario dei prossimi mesi

Maternità ufficialmente conclusa per Kate Middleton. Dopo essere stata richiamata all’ordine dalla Regina che non ha apprezzato il lungo isolamento della nipote dopo la nascita della principessina Charlotte, è stato reso noto il fitto calendario d’impegni che la vede protagonista.

Si comincia con la cena di famiglia il 9 settembre per festeggiare il lungo regno di Elisabetta II. Poi Lady Middleton farà visita al Centro Anna Freud di Londra, una struttura che si occupa della salute mentale dei bimbi.

Tra 10 giorni comincerà la Rugby World Cup e sicuramente la troveremo tra gli spalti, da appassionata sportiva quale è. Ad ottobre Kate dovrà partecipare a un evento benefico, dopodiché è in programma un viaggio a Dundee e nel nord del Galles accompagnata da William. Il Duca di Cambridge, tra l’altro, registrerà un importante discorso alla televisione cinese in difesa degli animali. Il portavoce di Kensington Palace ha affermato:

Il Duca di Cambridge è felice di avere l’opportunità di spiegare come le persone di tutto il mondo possano lavorare insieme per salvare specie animali in via di estinzione.

La coppia reale ha quindi una fitta agenda per i prossimi due mesi, alla quale vanno aggiunti la cura dei figli e il lavoro di Will come pilota dell’elisoccorso, impiego che fa tanto ingelosire Kate a causa delle colleghe di lui.

Noi speriamo che in queste occasioni Kate ci stupisca coi suoi outfit impeccabili…

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate, dopo la strigliata torna al lavoro