Kate Middleton dimenticata: esclusa dal video della Royal Family

L'account della famiglia reale ha pubblicato i momenti indimenticabili del 2018 e Kate non c'è, Meghan vince ancora

Che fine ha fatto Kate Middleton? Forse se lo saranno chiesti i tanti follower del profilo Twitter della Royal Family dopo aver visto il video dei migliori momenti del 2018.

Perché la duchessa di Cambridge non si vede tra le tante immagini selezionate dallo staff della Regina per salutare il 2018.

Non si vede, ma c’è. Se si aguzza bene lo sguardo si può notare nell’immagine di gruppo inserita per il matrimonio dell’anno, quello tra Harry e Meghan Markle. Una decisione che, se le voci di rapporti tesi tre le due cognate e tra la moglie di Harry e William fossero vere, potrebbe non essere stata gradita.

Nell’ultima apparizione in pubblico, per la messa di Natale a Sandringham, le due cognate sono state immortalate sorridenti e intente a chiacchierare tra loro, ma c’è chi ha visto un comportamento troppo finto e poco genuino nell’atteggiamento delle due. Però è anche vero che Kate Middleton ha partecipato alle giornate di caccia, ma soltanto dopo che Meghan (fervente animalista) si è allontanata dalla tenuta. Un gesto compiuto per non turbarla? Non lo sappiamo, ma sono tutti elementi che sembrano far propendere l’ipotesi che i rapporti siano meno tesi. 

Nel video della Regina, la neo duchessa del Sussex è invece presente, in uno scatto che la immortala in secondo piano, rispetto a Sua Maestà, e mentre la guarda sorridendo. Tra le immagini che segnano il 2018 della Casa Reale d’Inghilterra non poteva mancare anche la foto di gruppo in onore delle nozze di Eugenia di York e James Brooksbank.

Tra i personaggi famosi, invece, si può vedere la regina insieme alla direttrice di Vogue America, Anna Wintour sul front row di una sfilata e ancora la presenza del presidente americano Donald Trump.

Ben diverso, invece, il video condiviso dall’account di Kensington Palace che segue le “gesta” dei duchi di Cambridge e dei duchi del Sussex e il lavoro delle rispettive fondazioni reali. Nei momenti che hanno segnato il 2018 si possono vedere molti istanti importanti per le due coppie. Tra i tanti: la prima uscita del piccolo Louis, terzogenito di William e Kate, il matrimonio di Harry e Meghan e ancora loro due nel viaggio ufficiale tra Australia, Nuova Zelanda e Fiji.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton dimenticata: esclusa dal video della Royal Family