Kate Middleton svela un dettaglio dolcissimo su Louis e vieta i pantaloni a Charlotte

Kate Middleton si lascia andare ad una confidenza, svelando un dettaglio dolcissimo sul piccolo Louis. Mentre vieta a Charlotte di indossare i pantaloni

Kate Middleton svela un dettaglio dolcissimo su Louis e vieta i pantaloni a Charlotte.

I figli dei duchi di Cambridge stanno crescendo velocemente e Kate è da sempre una mamma molto affettuosa e presente. Lo scorso 9 gennaio ha compiuto 37 anni e non potrebbe essere più felice. Nonostante i litigi con Meghan Markle e le pressioni subite dalla Regina per fare pace con la cognata, il suo rapporto con William è sempre più solido e la famiglia continua a crescere.

Il piccolo Louis a breve compirà il suo primo anno di vita (e potrebbe farlo in coincidenza con il primogenito di Meghan e Harry), nel frattempo Kate progetta di avere il quarto figlio. Louis è nato il 23 aprile del 2018, ma sino ad oggi l’abbiamo visto pochissime volte in pubblico.

Kate da parte sua non ha mai rivelato molto riguardo la crescita del terzogenito, proteggendo sempre la sua privacy come aveva fatto in passato con Charlotte e George. Solamente in questi giorni la duchessa si è lasciata andare ad una piccola confidenza. Kate infatti ha svelato che Louis ha iniziato a gattonare e che ha un carattere decisamente vivace.

La rivelazione è arrivata durante la visita di Kate e William presso il V&A Museum di Dundee, in Scozia. All’uscita dalla struttura infatti i duchi hanno chiacchierato con la folla di fan che si era radunata ad accoglierli. Di fronte ad una signora che le chiedeva notizie riguardo il terzogenito, Kate non ha avuto dubbi: “Louis è un gattonatore molto veloce” ha detto.

Il piccolo dunque sta bene e sta iniziando a gattonare, facendo divertire la sua mamma, che non potrebbe essere più fiera. Nel frattempo anche George e Charlotte stanno diventando grandi. Per la femminuccia di casa, che a maggio compirà 4 anni, Kate ha previsto una regola molto particolare.

Charlotte non può indossare i pantaloni, ma solo vestitini. Non si tratta di un’imposizione della Regina, ma semplicemente di una decisione della duchessa che, a quanto pare, sta già istruendo la figlia riguardo l’etichetta che dovrà rispettare quando sarà grande. D’altronde Charlotte, secondo gli ultimi dati diffusi dai tabloid, a soli 3 anni è già un’influencer molto più potente persino di mamma Kate e zia Meghan.

Kate Middleton svela un dettaglio dolcissimo su Louis e vieta i pantal...