Kate Middleton criticata da una star di Hollywood: “Le vere mamme non sono come te”

Kate Middleton è finita nel mirino di una star di Hollywood a causa del suo aspetto impeccabile a poche ore dalla nascita del piccolo Louis

“Le vere mamme non sono come te”: Kate Middleton è finita nel mirino di Keira Knightley, nota star di Hollywood, che ha criticato l’immagine di maternità perfetta portata avanti dalla duchessa di Cambridge.

A poche ore dalla nascita del terzogenito Louis, Kate ha deciso di mostrarsi al pubblico, lasciando tutti a bocca aperta. Capelli in piega, vestito rosso con colletto bianco, tacchi alti e sorriso smagliante: la duchessa è uscita dal St. Mary’s Hospital di Londra in forma smagliante.

La sua perfezione ha sconvolto il mondo intero, in particolare tante mamme, che non si sono riconosciute nell‘immagine di maternità rappresentata da Kate Middleton. Fra queste anche Keira Knightley, che ha espresso il suo punto di vista pubblicando sui social un saggio di Scarlett Curtis tratto da Feminists Dont’s Wear Pink (and Other Lies).

Nello scritto la donna parla a sua figlia Edie, confrontando il suo parto con quello della moglie di William. “La mia vagina si è spezzata – si legge -. Sei uscita con gli occhi spalancati. Alzavi le braccia urlando. Ti hanno messa su di me, eri coperta di sangue e vomito. La tua testa sembrava deformata ed eri pulsante, ansimante e urlante”.

“Per me è stato vomito, sangue e voglia di cercare di sopravvivere – ha aggiunto Keira Knightley, commentando poi l’aspetto di Kate Middleton -. Lei era fuori dalla clinica dopo sette ore, perfettamente truccata e sui tacchi a spillo. Quella è la falsa immagine materna che il mondo si aspetta e vuole vedere”.

La star di Hollywood ha poi spiegato che la duchessa di Cambridge deve attenersi a delle regole che le impongono di essere sempre perfetta e impeccabile. “Nascondere. Noi dobbiamo nascondere il nostro dolore – ha spiegato -: i nostri corpi che si spezzano, il seno che cade, gli ormoni fuori controllo. Deve sembrare tutto sempre bello. Devi farti vedere bella ed elegante, Kate. Devi nascondere che il tuo corpo è stato un campo di battaglia e farlo sette ore dopo che il tuo corpo si è spezzato”.

“Non devi mostrare niente del tuo dolore – ha concluso l’attrice -. Non devi parlarne. Devi stare lì con tuo figlio appena nato e farti fotografare da un branco di fotografi, tutti di sesso maschile”.

Chissà cosa ne penserà di questo duro attacco Kate Middleton, ma soprattutto Meghan Markle, ardente femminista, che ha annunciato da poco la gravidanza e probabilmente dovrà attenersi, proprio come la cognata, alle regole imposte dal suo status di duchessa.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton criticata da una star di Hollywood: “Le vere mamm...